CATEGORIE
da anonimo
Salve Mondo...ho letto molte dediche di questo sito...ho notato come le persone amano parlare dei loro problemi e io sinceramente anche se ne avrei di cose da dire...non ci riesco..non ho niente da raccontare forse perchè sono vuota...non lo so.
So solo che la mia vita non mi piace molto.Oggi per me è stato l'ultimo giorno di scuola...dovrei essere felice, un minimo lo sono ma per il resto non riesco a sorridere alla vita.E piu forte di me...mi manca qualcosa per raggiungere la felicità. So cosa mi manca: L'amore.
31 maggio 2007
Categoria: Pensieri
da Brunella
ciao...senti non rispondo a molte dediche ma leggere questa è stato come rileggere fra le riche della mia vita...io ho 20anni ora, da quasi 1 anno ho trovato l'amore, ma fino a maggio/giugno 2006 vivevo in uno stato di apatia nei confronti del mondo...era come se tutto ciò che facevo lo vivevo dall'esterno, come se non mi riguardasse...ORA:non ti sto qui a dire RIPRENDITI!tanto so che non serve e che è stupido. Ti dico soltanto che forse, ora, ripensando alla vita da adolescente libera, mi accorgo di aver perso una parte di quelle emozioni che solo a quell'età si possono vivere...MI PIACEREBBE POTER CONTINUARE A PARLARE CON TE...ciao!
1 giugno 2007
da Alessandra
anch io ho visuuto uno stato di apatia fino a dicembre scorso quando ho trovato l'amore...ora ho solo lui...nient altro..eppure mi sneto completa, non ho bisogno di nulla...è questo che manca anche a te...secondo me l'uomo deve amare ed essere amato!!ti invito solo a cercare di essere protagonista di tutte le cose che fai con uno sforzo enorme...e vedrai che pian piano arriverà l'amore...contaci m:-p in bocca al lupo!
1 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938