CATEGORIE
da 88
è arrivato da due giorni dalle vacenze e non ci vediamo da 10...
non è nemmeno passato a salutarmi, e credevo che lo facesse, stamattina gli ho mandato un messaggio con scritto se stasera uscivamo con una mia amica e lui ha avuto una risposta fredda, ha detto che però alle 23 deve essere a casa perche poi deve lavorare, mentre prima che partisse stava con me fino a 15 min prima che iniziasse a lavorare...
comunque dopo la sua risposta gli ho detto che se non vuole o non puo non è obbligato ad uscire, ma poi non ha risp.. alle 16 lo chiamto è aveva un tono bruttissimo non lo ho mai sentito cosi freddo, e mi ha detto che non devo avere questo atteggiamento di menrefreghismo e straff**te***a visto che gli ho risposto in quel modo, e mi ha detto che altrimenti è meglio se prendo il largo, perchè lui non è i miei amici che ho confidenza..
ho paura per come andranno le cose stasera, da una parte vorrei lasciare stare tutto e mollare, dall'altra mi dispiace, anche perche sono solo 2 mesi che ci frequentiamo... sapreste aiutarmi????
31 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da anna
ciao! è passato quasi 1 mese da quando hai inviato qll dedica!! x prima ks volevo dirti che mi dispiace... e kmq mi puoi dire km è andata quella sera e durante questo mese se è successo qlcs?? perchèe è passato un po di tempo e aiutarti dp tutto questo tempo... dai dimmi... rix un bacio.
26 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938