Sfoghi

da lo so io

LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE
LA VERITA' VIENE SEMPRE A GALLA
I NODI VENGONO SEMPRE AL PETTINE
odio le persone false
ma non quelle che ti fanno da amica e poi parlano male di te quando non sei presente
odio quelle persone che ti stressano perchè dicono che le usi per interesse e non per amicizia, quando poi questa situazione se la vanno a creare loro dando la colpa a te, quando sanno bene che la colpa è loro.
e continuano insistentemente ti accusano..e poi tu ti senti una emerita me**a e ti dici"che cavolo, guarda che razza di persona sono"
e loro continuano la loro vita beata, ti fanno torti, e loro si divertono, e tu sempre con le sue accuse sulle spalle ci passi sopra con l'idea di essere te in torto.
oh, ma adesso basta, ci sono passata troppe volte, ora è ora di dire basta a tutte queste menzogne.
non ho sentito altro che bugie nella mia vita, e sono stanca di sentirle.
non sono la sciocca che se la beve.
io sono quella che anni fa vi ha fatto penare con le sue bugie, con i suoi giochetti sporchi, e giocava la faccia da angioletto per fare cattiverie alla propria famiglia e agli amici.
dopo ho capito che non ne valeva la pena e che la cosa andava a mio svantaggio.
io così ora so riconoscere una bugia detta bene o male dalla verità,e so giocarmi tutto a mio favore, ritorcendo su se stesse con un solo indice tutte le persone che ora mi stanno limitando la vita, limitano i miei movimenti, la libertà che una ragazza di 16 anni si merita.
so come farvela pagare, e anche quando.

1 giugno 2007

Categoria: Sfoghi

da io

ti capisco pienamente... ho appena passato la tua stessa situazione... lasciamo perdere che forse sono riuscita a star meglio dopo una settimana che mi sentivo uno skifo x colpa della gente cretina!

3 giugno 2007