Sfoghi

da incompresa

che delusione che siete stati tutti!!!! 4 anni a credere in voi e poi? Ora sono qui a piangere per persone che non si meritano le mie lacrime... devo rialzarmi e avere il coraggio di snobbarvi uno per uno...le persone come voi non si meritano nulla...e sappiate che nelle piccoli botti ci sta il vino buono...non è "figo" chi fa come voi e chi è serio è sfigato...imparate a essere meno superficiali e imparate a capire le cose veramente importanti della vita e soprattutto andate a rivedere sul vocabolario la parola AMICIZIA... mi dispiace per come sono andate le cose, mi dispiace di essere stata sfruttata solo per quello che serviva a voi, mi dispiace di non essere nessuno al di fuori dei banchi di scuola, mi dispiace soprattutto di non essere stata capita da nessuno in quella classe in 4 anni!!! pazienza...ora provo solo angoscia per l'anno prossimo...concludo dicendo che avrei voluto avere tanto una bella classe dove sentirmi in famiglia... purtroppo non l ho mai avuta!!!

1 giugno 2007

Categoria: Sfoghi

da dadina

ciao
mi dispiace davvero tanto..spero x te che l'anno prossimo sarà diverso..ciao ciao

1 giugno 2007 - Napoli

da MG

Come ti capisco!!! Io ho passato 5 anni di m**da nella mia classe, detestavo praticamente tutti perchè sono persone in grado di essere veramente cattive. E chi ha continuato a starmi accanto anche dopo la scuola, non ti dico quante me ne fa passare!!
Solo una cosa, NN TI DEMORALIZZARE!!!! io l'ho fatto per un anno e sono entrata in depressione per delle merde che non si meritano nulla da me!!!
Davvero, non ci pensare (so che è difficile) e goditi questa estate più che puoi, dedicati solo a chi credi possa meritarti, il resto del mondo, quella parte crudele, lasciala fuori dalla tua vita almeno per questi mesi, ai problemi ci penserai dopo. Ma ti assicuro che se dedicherai l'estate soprattutto a te stessa, il prossimo anno non sentirai più tutto il dolore che ti fanno provare!!!

Un abbraccio forte!!!

2 giugno 2007