CATEGORIE
da Anonimo
Vorrei dedicare questa lettera al mio ex ragazzo,
ciao piccolino come va? spero con tt il cuore che stai bene e che anche tutto il resto ti vada nel migliore dei modi. A me insomma, non sto passando un periodo facile, le cose tra me e il mio ragazzo non vanno molto bene credo che oramai la nostra storia sia arrivata alla fine ed io mi sento cosi triste e sola mi sento cosi giu. Tu eri una delle poche persone che riusciva a farmi stare bene e a capirmi mi dicevi sempre che ero una ragazza stupenda e che per questo non meritavo nessuna sofferenza. Quando litigavo con i miei io venivo sempre da te a piangere perché sapevo che tu c'eri per me sempre e poi avevi un modo speciale di vedere la vita che a volte anche il problema piu irrisolvibile con te sembrava non avere ostacoli..
non sai quanto vorrei averti vicino vorrei tanto che in questa fase cosi difficile x me della mia vita ci fossi tu al mio fianco, pronto come una volta ad ascoltarmi e a sostenermi.,
Ho veramente un disperato bisogno di te ora piu che mai anche perché non so ma mi manchi tanto forse sarà anche perche oggi mi sono messa a leggere tutte le tue lettere, vabbé tutte proprio no perché sono tante e poi sono lunghe quindi ci vuole un po di tempo per leggerle tutte insieme. Ma sono partita dalle prime quando ci parlavamo solo su msn e poi qualcuna quando siamo arrivati a conoscerci di persona e poi a metterci insieme. Forse sarà questo che mi avrà fatto venire la nostalgia di te. Sai le lettere le ho ancora conservate tutte e non ne ho cancellata una, sono talmente belle che mi dispiace davvero tanto buttarle via, spero che nemmeno tu l'abbia fatto anche se la nostra storia sia finita male. A me dispiace molto che sia finita cosi, abbiamo litigato x un motivo che non riguardava nemmeno noi e cosi abbiamo chiuso la nostra storia senza piu voglia di parlarci e chiarire tutto. Cmq Io non dimentichero' mai tutte le giornate che abbiamo passato insieme, tutto il tempo che ci ha visti vicini.. come dicevi tu occhi negli occhi e anima nell'anima.
E' passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, sono quasi due anni io ti voglio sempre bene e continuero' a volertene sempre si perché avrai sempre un posto speciale nel mio cuore perché sei davvero una persona unica e speciale e me ne rendo conto ancora di piu adesso che a distanza di tempo, le tue parole reiscono ancora ad emozionarmi e questo grazie alla persona bella che sei dentro. Come tu hai detto una volta in una delle email che mi hai scritto che se una persona lascia il segno nella proprio vita e nel cuore se il sentimento é vero nemmeno il tempo riuscira' a cancellarlo e lo dicevo sempre anch'io che le cose vere non finiscono ma restano dentro di noi nel nostro cuore. Io ti ho voluto veramente bene e a volte mi manchi, mi mancano le pazzie che facevamo insieme, le passeggiate quando andavamo al lago, quando ci sedevamo su quei gradini e tutti quei baci, le ore che passavamo nella tua stanza era troppo bello starti vicino, non so quale sia il vero motivo a far si che la nostra storia non andasse avanti forse non ero la persona giusta per te non lo so ma io ti ringrazio di tutte le belle emozioni che mi hai regalato, la nostra storia sara stata un po pazza, pero é stata per me la cosa piu bella che mi sia mai capitata. Con te ho riso, ho pianto, mi sono arrabbiata, a volte ti ho odiato ma allo stesso tempo ti ho amato in un modo ispiegabile. sei riuscito a smuovere ogni sentimento dentro di me come nessun altro aveva mai fatto, hai smosso il mio essere troppo sulle mie e solo ora capisco rileggendo le tue lettere le incomprensioni che c'erano fra di noi, capisco che a volte non eri molto sicuro di me che avresti forse voluto piu certezze da me, quando a volte mi chiedevi se ti amavo o perche ti volevo bene era perche avevi dei dubbi forse su i miei sentimenti ed io su quelle tue incertezze non ho dato il giusto peso e non ho fatto di ttuto x farti capire che ci tenevo davvero tanto a te comunque mi dispiace davvero con tutto il cuore di non esser riuscita a farti capire e a trasmetterti tutto l'amore che provavo dentro di me. spero che un giorno se il destino vuole di incontrarti e di poterti parlare ancora una volta e stringerti forte e poterti dire ancora una volta che ti voglio bene.
2 giugno 2007
Categoria: Amore finito
da Erika
Mi hai fatto davvero emozionare.. anche a me è capitata più o meno la stessa cosa... ora ho riscoperto l'amore grazie ad un altro ragazzo e sono contenta, ti do un consiglio vivi la vita, non sperare nel passato...
12 agosto 2007 - Torino
da Beppe
A distanza di anni ho trovato questa lettera, è la stessa storia che sta vivendo la mia ex ragazza, noi ancora ci sentiamo e mi racconta di lui. E confusa non sa che fare, ma so che mi ama ancora.
29 luglio 2012 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938