CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da inconpresa92rc per tutti
io non ce la faccio più..non sopporto più tutto questo..mi sveglio la mattina senza un motivo per affrontare la giornata... convinta che sicuramente sarà un'altra giornata di m**da da vivere sempre nel dolore... perchè questo mondo è così ingiusto??? ma soprattutto perchè si è sempre soli nel dolore sempre...le persone sono sempre pronte a dire se hai bisogno io ci sono sempre, ma poi non ci sono mai..ma come si fa ad essere così falsi... con tanti amici che ho, se poi si possono ritenere tali, come mai mi ritrovo a scrivere qui?? nella speranza che almeno qualcuno mi cachi senza farmi sentire poi così sola... perchè tutti pensano che non ho motivo per essere triste?? perchè nessuno capisce quanto sto soffrendo?? perchè tutti se ne fottono??? quello che mi fa più rabbia l'indifferenza, certe persone sanno come stai male o almeno hai cercato di spiegarglielo e non ti cacano manco, come per dire come va come stai... che schifo!!!basta voglio morie, perchè in un mondo così questa è l'unica soluzione... =( che vita di m**da..
non auguro a nessuno di passare tutto questo, a nessuno... vivete sempre con la felicità nel cuore... un bacio =*
2 giugno 2007
Categoria: Solitudine
da Livio
Cioa sono Livio, ho letto il messaggio e non sai come ti ampisco, io anche sono ormai molto solo, nel mio cuore non c'è altro che solitudine, ma cerco comunque di andare avanti anche se è difficilissimo è molto dura. Ma ho la speranza che un giorno qualcosa possa cambiare, certo le speranza sono poche ma bisogna continuare a sperare per quelle poche persone che veramente ti vogliono bene, anche se so di non porti stare vicino spero che con queste poche parole di strapparti un piccolo sorriso per continuare a sperare sperare sperare Ok Ciao la mia e-mail [NdR: no email - incontratevi in chat]
Livio
2 giugno 2007 - Cuneo
da Anonimo
sto passando esattamente la stessa cosa..e credimi nemmeno io ce la faccio +...ho xso tutti...
2 giugno 2007
da Alex
Ciao, sia a te che a Livio che ti ha già risposto. Anche io mi sento solo, stasera. Va a momenti e non so perchè. All'improvviso non sai con chi parlare, chi chiamare, con chi stare. E sarebbe così bello poter parlare tra di noi, di come ci sentiamo, ci farebbe bene a tutti e tre. Forse capiremmo i nostri stati d'animo, forse siamo molto più sensibili di altri e in questo mondo, alle volte, ci capita di sentirci fuori dal mondo. Ho visto che non si possono lasciare email, peccato. E' così difficile trovarsi in chat.
2 giugno 2007 - Milano
da deby
ciao ho letto i vostri messaggi non sei sola anch'io provo lo stesso sentimento di solitudine io ci sono sempre quando le persone hanno bisogno ma poi io sono sempre sola non c'è la faccio più ma continuo a sperare che forse un giorno qualcuno si accorgerà di quanto stò male e mi abbraccerà forte dicendomi che mi aiuterà te lo auguro anche a te almeno virtualmente ti abbraccio io
2 giugno 2007
da kiss!!
ci sono persone che vivono di tuoi sorrisi e non te lo dicono perchè hanno paura! vedrai che le persone che ti vogliono bene sul serio verranno da te e ti aiuteranno! devi capire tu chi è vero e chi no! io sarò qui pronta ad ascoltarti sempre! tvb kiss!!
3 giugno 2007
da Babu
Ciao, io la penso proprio come te, l'unico mio desiderio più grande è quello di addormentarmi alla notte per poi non svegliarmi mai più. Non riesco a capire in nessun modo come certe ragazze o ragazzi hanno tutto quello che desiderano ed io niente di tutto ciò. Spero al più presto di non esserci mai più, e, se certe persone piangeranno per me un giorno.. saranno solo che bugiarde.
3 giugno 2007 - Trieste
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938