CATEGORIE
da passerotto
sono ancora qui a lasciare le mie lacrime scorrere davanti ad un pc, che cosa orrenda vivere così, a mia madre che dall'alto mi guarda non starò sembrando sua figlia, lei che quando la gente le diceva :" sai ho incontrato tua figlia... lei rispondeva quale? e poi per identificare me diceva quella che ride prima con gli occhi?" Ora non è più così, non so sorridere, non so fare più niente di buono, non so mettere fine a questa situazione che fa star male la mia famiglia! Vorrei riuscire a portare ancora il buon umore e invece niente, solo pianto e nient'altro! A chi mi ha ridotto in questo stato posso solo dire che la vita è come una ruota che gira oggi è toccato a noi ma quando arriverà il vostro turno non ci sarà denaro che potrà guarire il vostro cuore! Vorrei farcela e non ci riesco mi sta scoppiando il cuore!
2 giugno 2007
Categoria: Sfoghi
da BOBO
sto passando anche io questa brutta esperienza anzi è da quando avevo 6 anni che sono ridotto cosi non so più che fare nessuno mi ha mai capito tutta questa gente mi guarda in modo strano e ormai le giornate le passo in camera mia perche mi da fastidio uscire, ti capisco benissimo ti sono vicino se vuoi io sono qui.TI ABBRACCIO FORTISSIMO !!!!
2 giugno 2007
da bella bambina
ciao! sai anche io sono una raga che sorride sempre, scherza ha sempre il sorriso sulle labbra! purtroppo queste situazioni capitano! anche io sto passando un brutto periodo ma so che se voglio posso uscirne! e sono sicura che ce la farò! sono sicura che presto tornerò a sorridere come prima! puoi uscirne solo se lo vuoi! e sono sicura che è così! ti capisco... certe volte capita che mi manco da sola! lo so è una cosa strana! vedrai che presto tornerai a sorridere come facevi prima! un abbraccio "bella bambina"
3 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938