CATEGORIE
da jane per lui
il rimpianto più grande che ho è sicuramente quello di non averti baciato quella sera di qualche mese fa...ho avuto paura, perchè tu eri fidanzato e anche se mi hai detto che la volevi mollare io ho avuto paura di illudermi, che tu ti stessi prendendo gioco di me.Siamo come anime gemelle, ci capiamo in tutto, ci siamo raccontati la nostra vita dopo solo due giorni che ci conoscevamo...tu mi dici sempre che nessuno ti capisce, che non ti apri con nessuno, ma con me l'hai fatto...e poi condividiamo la stessa grande passione...siamo fatti per stare insieme! ma da quella sera che io ho rifiutato il tuo bacio qualcosa s è spezzato...sei rimasto con lei, ci stai ancora...ci siamo sentiti ma hai sempre fatto finta di niente, non abbiamo piu affrontato l'argomento e io intanto mi sono innamorata di te. di te che appari e scompari dalla mia vita a tuo piacimento. non so che fare...cosa dovrei fare? dirti tutto in faccia?? dirti tutto quello che provo??? sono mesi che mi porto tutto dentro e non ce la faccio più...vi prego aiutatemi!!!!
2 giugno 2007
Categoria: Rimpianti
da ti capisco
non sai come ti capisco!! anche io ho passato la stessa situazione! ma sai cosa ho fatto? glielo ho detto in faccia guardandolo negli occhi! gli ho detto tutto quello che provavo e quello che sentivo! questi gesti colpiscono molto! e anche se non otterrai niente almeno potrai dire " ci ho provato" invece di avere il dubbio "ma mi ama o no?". fai quello che ti senti! in bocca al lupo kiss!!
3 giugno 2007
da diglielo
diglielo!!!!se ti voleva prima ti vuole anche adesso... non è cambiato niente...magari anche lui ha gli stessip pensieri... e per la paura di rimanere da solo resta con lei... se voleva tradirla una volta vuol dire che a lei non ci teneva più di tanto non credi?
7 giugno 2007
da rossy
ciao volevo dirti che secondo me hai già fatto passare troppo tempo, dichiarati a lui, magari tu a volte pensi di riuscire a dimenticarlo ma non è facile, è meglio dichiararsi e magari fare una brutta figura che non dichiararsi e rimanere sempre con il dubbio di quale sarebbe stata la sua risposta...
ciao
10 giugno 2007
da noemy
io sono nella tua stessa situazione con un ragozzo sono amica da tanto tempo lei parla solo con me della sua vita privata solo che è l'ex ragazzo della mia compagna e io non voglio innamorarmi di lui perquesto anche se giè lo sono io no gli dirò nulla deve essere lui a farsi avanti, sai adesso ha la ragazza e ci sto malissimo. ci consideriamo fratelli io non gli dirò nulla perchè non voglio rovinare il nostro rapporto anche se già lo fatto pensando a lui come un qualcosa di più di un semplice amico ti posso dire di non dirgli nulla e di aspettare che si lasci e posso anche dirti che hai sbagliato e alla grande perchè lui era disposto a lasciarla quindi non dovevi crearti problemi
10 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938