Aiuto

da Sara

Non potete immaginare quanto stia male!
A dicembre ho conosciuto un ragazzo.. un ragazzo che mi ha subito colpito, non tanto fisicamente ma per il modo di fare.
Frequentandolo me ne sono subito innamorata.. mi attirava di lui il suo carattere forte e deciso, tutto l'opposto del mio.
Io al suo fianco mi sentivo sicura, mi faceva stare bene..
e anche lui stava bene con me.
Abbiamo passato dei bei momenti.
Un mese fa abbiamo fatto l'amore per la prima volta.
Per me è stato bellissimo.. ma non so cosa sia successo, fatto sta che da quel giorno lui mi ha scritto ancora 2-3 messaggi, e poi si è volatilizzato nel nulla.. è sparito.. Gli ho scritto e riscritto, l'ho chiamato ma.. niente.
E' evidente che non mi vuole più.
Ma non capisco perchè!
Cosa gli ho fatto?? Niente!
Voleva solo quello da me? Solo portarmi a letto ?
No, non ci posso credere.. mi sembrava che mi volesse bene! Io di solito non mi sbaglio sulle persone.
Oltre a stare male per lui, sto anche male perchè ho paura di essere rimasta incinta.. io spero davvero di no! Non posso nemmeno pensarci! Morirei!!

2 giugno 2007 - Reggio Emilia

Categoria: Aiuto

da angela

lui e il solito ragazzo che fa i ca**i suoi e manda a fanculo le ragazze..e difficile dimenticarlo non ti dico nemmeno provaci perchec n ci riusciresti..per il fatto di essere incinta non so se e la tua prima volta ma ti conviene vedere un po sta situazione..parlaci a 4 occhi acchiappalo dovunque sia e digli che ti ha usata solo..fagli capire che di lui non te ne fo**e piu di nulla anche se n ne cosi..ma vedrai che nel momento in cui capisce che ti sta perdendo tornerà..almeno lo spero per te

2 giugno 2007 - Caserta

da anonimo

tu non hai sbagliato niente! sono gli uomini inprevedibili! ti amano alla follia il giorno prima e ti odiano il giorno dopo! fai il test di gravidanza potrebbe essere che è solo paura! ricorda che LA PAURA GIOCA BRUTTI SCHERZI! in bocca al lupo e buona fortuna!!

3 giugno 2007

da Anonimo

mio dio...sembra che hai scritto un paragrafo della mia vita...mi è successa la stessa tua situazione...Era da 2 mesi che mi vedevo con un ragazzo..inizialmente era nato tutto come un gioco..una cosa presa alla leggera...poi col passare del tempo ho capito che mi piaceva veramente...lui era sempre presente...mille sms al giorno...sorprese...c vedavamo spesso...finchè un giorno è successo...era stato tutto stupendo...magico...ma da quel giorno non si è più fatto sentire se non a stento...ieri però è suonato il campanello della porta...ho aperto e c'era lui...abbiamo parlato, parlato e parlato...spero che adesso le cose si sistemino...Un consiglio?! per un po di tempo non farti più viva...sparisci dalla sua vita...cosi capirà se vorrà ritornare o se è come tutti che gli interessa solo una cosa...è orribile sentirsi una cosa usa e getta...adesso l'ho provato...ma tu guarda avanti senza rimorsi e ricordati...NON PENTIRTI MAI DELLE COSE CHE HAI FATTO SE QUANDO LE HAI FATTE ERI FELICE!!!

3 giugno 2007