CATEGORIE
da Vale per amiko mioo
ormai non so nenake io che dire più e non so nenake perchèè sto scrivendo qui queste cose...è difficile stare li con lui scherzare quando vorrei essere di più di una semplice amika...mi viene solamente da PIANGERE adesso è l'unika kosa che potrei fare...non so nenake con chi parlare con lui ormai non so che dire...non cambierà mai ideaa sono una sua amica e giustamente lui dice ho paura di perderla e io che dv fare??ho vergogna di parlare con la mia migliore amika perchè non m è mai capitata 1 cosa del genere che m iniziasse a piacere una mio caro amiko...ma lui è diverso...lui è così carino...e quando sorride??lo dovreste vederee m fa impazire...è speciale proprio perchèè lui c'è sempre sempre...se hai bisogno lui ti aiuta epoi quasi sempre la pensiamo allo stesso modo io gli voglio un mondo di bene...eh si m PIACE e anke da MORIRE...so che lui non leggerà mai questa cosa perchè non pensarà mai che io sia capace di fare una cosa del genere...forse perchè non pensa che m piace così tanto...non l'ho ammetto a lui dico che ormai ho capito e m è passata...xò saràdifficile farmela passare questa cosa...io non volgio che lui cambi comportamento solo perchè sa alcune cose...però assendo una persona più che seria mi ha capito e adesso siamo ancora amici...io gli volgio un bene dell'anima...e volevo dirlo a tutti...
2 giugno 2007 - Salerno
Categoria: Amore impossibile
da valentina
.. sono nella tua stessa identica situazione.. e so quanto ci si staa male...
eravamo tantissimo amici... poi..è cominciato ad essere più di una semplice amicizia... ma tutto d'un tatto lui è cambiato.. e cosa mi dice??? "sei una bellissima ragazza, ma sto inpicciato...sn in una situazione del kazzo.. però io voglio essere tuo amico.. non lo scordare"
ma come puoi guardarlo negli occhi come prima?? come si puòò???
scusa se ti sto dicendo queste cose.. non ti aiuteranno a niente.. ma ho grande bisogno di sfogarmi..
cm si può guardare una persona negli occhi quando sai che farebbe follie per un'altra?? impossibile...
si dice che niente è impossibile... io oramai... ho perso le speranze in tutto.. sono sempre stata pessimista... solo che questa volta per una volta in qualkosa c'ho creduto.. anke le mie amike... invece no... sono delusa... delusa.. al massimo.. e l'unica cosa che posso dire è. io nell'amore non ci credo più.
buona fortuna
3 giugno 2007 - Latina
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938