CATEGORIE
da Piccina per Principe
Ti amo amore, ti amo tanto.. sono innamorata di te, di questo non ho dubbi..forse è l'unica cosa di cui sono veramente sicura. Per me sei tutto, riesci a farmi volare, riesci a farmi dimenticare tutti i problemi che ci sono intorno, riesci a farmi vedere il mondo completamente diverso, un mondo fantastico, dove tutto è bello, dove tutto è perfetto..
Non capisco nemmeno io cosa mi sta succedendo ora, non riesco a spiegarmelo, e tu continui a chiedermi spiegazione, chiedermi risposte..e ora io non sono in grado di rispondere nemmeno a una domanda, ti chiedo di non chiedermi spiegazione, perchèè non riesco nemmeno a trovarle io. Perdonami piccino, perdonami x ciò che ti ho fatto, x ciò che ti sto facendo e perdonami x ciò che ti farò..
Da quando ci conosciamo, ho ricominciato a sognare, lo so, potrà essere la solita frase..ma per noi non è così.. perchèè è un sogno completamente diverso dagli altri..unico, dolce,pazzo, euf e putroppo anche triste.Ora vorrei descriverti questo mio sogno...
Tutto è cominciato con alcune parole in msn, ci siamo visti, abbiamo parlato.. e io fin dall'inizio ho capito che tu eri speciale, solo a guardarti negli occhi, quei dolci occhi, così intensi, avevano una luce che, non so ancora da dove proveniva, mi trasmettevano tale sicurezza che nemmeno 100 parole di qualsiasi altra persona riuscivan a rassicurarmi. Abbiamo continuato così,a frequentarci..nonostante il mio cuore era da un'altra parte, o almeno credevo, dopo una settimana ho capito che eri tu quello giusto per me, ho capito che nessuno riusciva a darmi ciò che tu mi dai, e allora ho preso la mia decisione: stare con te. Non mi sono pentita della scelta che ho fatto, se dovessi tornare indietro rifarei tutto ciò che ho fatto. Abbiamo vissuto questo mese e mezzo,è stato tutto stupendo, tutti i momenti belli sono immortalati nel mio cuoricino, mai dimenticherò ciò che hai fatto per me, mai dimenticherò le tue sorprese, le tue pazzie, venire sotto casa mia alla 1 di notte, farmi entrare in camera tua e trovare tutte le candeline intorno al letto, non potrò mai scordare questi piccoli gesti che mi hanno riempito il cuore e di conseuenza mi hanno fatto innamorare..
Mi manca quel ebrezza, indescrivibile,magic stupenda, quella dolce ebrezza che sentivo solo quando stavo con te, mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, le tue parole dolcemente sussurate alle mie orecchie, mi manca tutto di te.. ma ora, ora non posso, non riesco..c'è qualcosa che mi blocca, forse ciò che mi blocca è proprio il fatto che non vedo più quella luce nei tuoi occhi...
Ora sono tante le domande che mi pongo,è finita la nostra favola?Riuscirò a essere quella di prima?Com starò quel giorno che ti perderò per sempre? Sono tutte domande che mi rimbombano nella testa, e,stranamente, non riesco a trovare nemmeno risposta a queste domande..Domani è un altro giorno, devo riflettere pensare, ma non riesco a pensarti amore, sto troppo male..perchèè mi manchi, te lo ripeto, mi manchi, non smetterei mai di dirtelo..
Sono la persona più incooerente di questo mondo, ne sono consapevole, ma penso che l'amore sia anche questo..
sento solo freddo, mi manca il calore che mi davi.. e ora non voglio perderti, voglio che mi stai accanto con il pensiero, perchèè so che sei capace di farmi prendere la decisione giusta anche se può far soffrire te, e di questo solo tu sei capace.
Grazie amore, grazie infinitamente per tutto.. ricordati che sarai per sempre il mio principe, il principe azzurro, sei ciò che vedo ora nella nostra favola.
Questa Favola sta finendo o si sta semplicemente rafforzando? Non lo so, so solo che Ti AmO!
3 giugno 2007
Categoria: Ti amo
da Angelica!!
ciao ho letto la dedica...so che non centro niente..ma è veramente stupenda...mi è piaciuta un sacco...complimenti...un bacio...ti voglio bene...
3 giugno 2007 - Oristano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938