Solitudine

da Nuvola grigia

Ciao, anche io sono estermamente solo, da molto tempo.
Sabato e domenica...a casa(solo), in palestra (solo), a fare qualche spesa(solo), al cinema (solo)...Ho 28 anni e ho avuto molti amici prima di trasferirmi in questa citta' 3 anni fa.
Anche con gli amici di prima mi annoiavo un po' ma ora darei di tutto per avere amici come quelli.
Conosco solo gente che vuole andare in disco, che io odio...altre persone sono tutte prese dalla carriera o dalla loro vita io e tu tu e io con il ragazzo o la ragazza. Non e' facile trasferirsi in una nuova citta' e fare amicizia con dei 30enni.
Certo che pero' i miei weekend sono proprio squallidi e mi viene la depressione solo a pensare al Lunedi' mattina quando i colleghi mi chiederenno come sempre: cosa hai fatto questo weekend? A volte mi viene voglia di inventare di essere stato con degli amici, ma non so mentire, sarebbe stupido mentire a me stesso.
Non so come se ne esce, ho invitato una mia collega carina ad uscire ma mi ha detto che era gia' impegnata.
Mi sa che ha il ragazzo e comunque non mi ha dato altre spiegazioni. Ci sono rimasto male, neanche ha detto grazie, mi spiace non posso, magari un'altra volta.Quindi anche lei e' cancellata dalle potenziali amicizie.
Va bene. In un modo ne usciro' fuori d quest situazione.

3 giugno 2007

Categoria: Solitudine

da ragazza triste

tranquillo sono sicura che riuscirai a trovare persone nuove...purtroppo non è facile...soprattutto se hai già un ideale di amico in testa...allora li è difficile trovare qualcuno che possa piacerti. La vita è fatta anche di questo...30 anni non sono troppi per vivere ancora e divertirti!! cerca di uscire, magari chiedendo a qualcuno (che magari non sia qualche collega carina già impegnata :-)...) di portarti un pò in giro...è 3 anni ch sei in quella città...beh vedi se qualcuno che la conosce più di te può consigliarti qualcosa di diverso e divertente da fare (se non ti piacciono le disco ci sono altri locali) !!
semplice consiglio: DIVERTITI!!!! goditi ogni momento!!! non chiuderti a riccio!! e non avere paura!!! un bacio e buona fortuna!!! e non chiamarti "nuvola grigia" ma "sole splendente"!!!! :-)

3 giugno 2007

da Io

anche io mi sento sola..il problema è che di amici ne ho anche ma..sono poco presenti, ognuno ha i suoi impegni, il suo da fare..e ci sono si, ma non mi bastano x i week end, per uscire e stop..ho anche un ragazzo ma è spesso assente pure lui per via del lavoro, per via dei suoi dubbi sulla nostra storia, insomma, apparentemente avrei tutto ciò che io possa desiderare alla mia età di 22 anni ma non abbastanza. e sono spesso triste per questo. Coraggio comunque, cerca di essere sempre socievole, dedica il tuo tempo agli altri, penso che comunque vada ne valga la pena

3 giugno 2007 - Milano

da laura

nuvola grigia..ciao!!!la tua dedica è...cm dire... tristissima...NN sei in una facile situazione, non ti invidio ma ti voglio infondere tutto il coraggio per riuscire a superarla, armati di sorriso di buona volontà e di volgia di vivire...troverai qualc di tanto speciale come lo sei tu!baci

4 giugno 2007

da schilah

nuvola grigia abbiamo molti anni di differenza ma la nostra situazione è molto simile..cerca di non pensarci..e frequenta che ne sò una palestra o un altro luogo dove puoi fare degli incontri.. sono dell idea che la vita è come la costruiamo noi..quindi cerchiamo di reagire!!! un bacio e tanti auguri e quasi dimenticavo:SORRIDI!!!!

5 giugno 2007 - Roma