Aiuto

da Ross

L'amore virtuale è da considerarsi un tradimento? Mi spiego meglio. Il mio compagno ha intrapreso una relazione virtuale con un'altra donna, nel senso che si sono conosciuti tramite internet e hanno iniziato a mandarsi degli sms che nel tempo sono diventati sempre più intimi, si sono detti cose che io non avrei mai avuto il coraggio di dire ad una persona che non ho mai nemmeno conosciuto. Quando sono venuta a saperlo lui si è giustificato dicendo che era stato un momento così e che non ha significato nulla e che avrebbe fatto di tutto per chiudere questa storia. Ma tutt'ora scopro che continuano a sentirsi per telefono. Che devo fare? Devo considerarmi una donna tradita o devo fare finta che non sia successo nulla?

3 giugno 2007 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da anonimo

cosa??far finta di niente!!non esiste...ma ti sta prendendo in giro...mollalo!!!!

3 giugno 2007

da cucciola

ciao..mi dispiace dirti queste cose..ma secondo me se era come ti ha detto lui ovvero "un momento cosi" non si sarebbero continuati a sentire per telefono no? forse all'inizio era un momento coì ma con il tempo si è trasformato in qualcosa di più...chiaritisci con il tuo lui perchè se continua secondo me vuol dire che ti sta tradendo...un grande abbraccio e fatti forza per parlargli..ciao

3 giugno 2007

da donna sofferente

apri gli occhi cara...io oramai non mi fido più di nessuno.prova a riconquistarlo tu e fai in modo che al primo posto ci sei tu!!!

3 giugno 2007

da ross x Cucciola

Ti ringrazio della tua risposta, penso anch'io che se continuano a sentirsi per telefono la loro storia si sia trasformata in qualcosa di più, ma lui è sempre così carino e gentile con me, mi chiama amore e mi dice che mi ama, che non riesco proporio a pensarlo fra le braccia di un'altra. Evidentemente lo amo troppo per potermene accorgere. Però adesso sono venuta a sapere che in settimana si recherà per lavoro proprio nelle vicinanze della sua città e che dovrà dormire fuori, ho una paura folle che si veda con lei e che possano passare la notte insieme. Non so cosa fare, ho provato a parlargli ma lui mi dice che mi ama e che è stanco della mia gelosia e che mi faccio i miei film. Sono a un bivio e se poi davvero non c'è nulla ma mi sono immaginata tutto?

4 giugno 2007