Aiuto

da Saretta

Ho bisogno di un vostro aiuto.. ho la testa molto confusa..
Avete voglia di leggere un pò?eheh, perchè ci metterò un pò a raccontare la mia storia..
Allora, devo tornare indietro di 5 anni, cioè nel 2002, quando avevo 15 anni.
A quell'epoca (oddio, sembra che sto parlando di secoli fa.. hihi) ero stracotta di un ragazzo, molto carino, gentile, che aveva 5 anni più di me.. Questo ragazzo lo conoscevo da quando avevo 7-8 anni, praticamente da sempre, perchè lui è il figlio degli amici dei miei genitori..
Solo che a quei tempi non avevo molte speranze con lui perchè io avevo 15 anni, lui 20, e mi diceva sempre: sei bella ma sei troppo piccola per me.. (anche se comunque dimostravo più dell'età che avevo).
Mi ero messa il cuore in pace.
E in pratica fino a 6 mesi fa non l'ho più sentito, sono stata 5 anni senza vederlo nè sentirlo. Me lo ero praticamente tolto dalla testa.
Poi avevo anche saputo dai miei, visto che i miei frequentavano i suoi genitori, che aveva una ragazza, della quale era innamorato pazzo.
Quindi, un motivo in più per cancellarlo per sempre dai miei pensieri..
A dicembre 2006 ho saputo da una ragazza che si erano lasciati.. e io appena me l'ha detto sono subito rimasta felicissima, era come se per me si fosse aperta una porta di speranza..
Infatti, dopo 2 mesi, ricevo un suo sms con scritto se volevo uscire con lui.
ma io dentro di me ho pensato: Mi cerca solo perchè adesso non ha più la sua ragazza? Cosa fa, chiodo scaccia chiodo? Io non voglio mica essere la sua ruota di scorta! Adesso che non ha più lei, viene da me.. E no!
Comunque alla fine gli ho detto di sì, che mi andava di uscire con lui.. in fondo, cosa c'era di male? ..
E nei giorni prima di vederci mi scriveva sempre, mi faceva capire che era contento di uscire con me,.. e la cosa mi faceva piacere devo dire.. anche se di tanto in tanto mi tornava in mente il pensiero: ma a che gioco sta giocando?
Quella sera è andata malissimo.
E' venuto a prendermi, indovinate quanto siamo stati fuori? Neanche un'ora! Alle 22 eravamo già di ritorno!!
Mi ha liquidiato con una scusa: ti fa niente se ti porto a casa perchè sono molto stanco.. Infatti durante quel poco tempo che siamo stati insieme, non ha quasi aperto bocca, mi domando e dico che cavolo mi ha invitata a fare a uscire.. certo che certa gente è davvero strana. Me ne accorgo ogni giorno di più.
Da quel giorno io non l'ho più sentito. Gli ho scritto degli sms e non si è neanche degnato di rispondermi..
Forse pensava ancora alla sua ex.
Ma sono stata anch'io scema però, dopo come si era comportato, non avrei più dovuto scrivergli neanche mezzo sms.
Nessuno fino ad allora si era mai comportato così con me.
Non me lo sarei MAI aspettato da lui.
Che sia stato deluso da me? Si aspettava forse che fossi aperta e disinvolta come lui? Si perchè io in effetti sono un pò (tanto) timida, decisamente il suo opposto, però lo sapeva benissimo questo! E' da secoli che mi conosce!
io comunque con lui non voglio più averci niente a che fare. NIENTE.
Voi cosa ne pensate?

3 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da francesco

credo che tu abbia ragione e poi non ti conviene + di uscire con lui comunque è stato 1 scemo a dirti (vogliamo uscire) e poi dici mi sento stanco se non voleva uscire cioè non ti doveva mandare quel msg vabbe questo è la mia rsp ciao ciao baci

3 giugno 2007 - Salerno

da

Bella storia...interessante..molto lunga devo dire...
un mio parere??qualè il tuo dilemma??se non vuoi averci nulla a che fare con lui...volta pagina e trovati un' altro ragazzo che non ti liquidi con una scusa...(anche se magari era molto stanco davvero)...comunque magari è ancora presto per lui uscire con un' altra ragazza essendo stato innamorato...o lo aspetti un'altra volta o salutalo e fatti una nuova vita!!!Kiss

3 giugno 2007

da cucciola

ciao..secondo me devi lasciarlo perdere..perchè ti ha solo sfruttato..proprio come avevi pensato tu...come una ruota d scorta...dammi retta non perdere tempo con certe persone..perchè lui non ti merita...un grande bacio

3 giugno 2007

da marianna

waaaa!ke peccato pensavo che ci fosse1 bel finale!bè, molto probabilmente pensava alla sua ex, è difficile scordare le persone, lo so x esperienza!Io penso che seguire 1 amore, non sia giusto, in amore bisogna venirsi incontro e se non succede vuol dire che non è amore e non ne vale la pena continuare, ci si fa del male da soli!la vita è bella!perchè rovinarsela??ognuno ha 1suo destino... e arriverà...prima o poi!!!!

3 giugno 2007 - Caserta

da giulietta

io penso che si sia comportato in modo disgustoso...e questo sia un motivo piu' che valido per togliertelo dalla testa definitivamente!!!¨da quello che hai scritto mi sembri intelligente e spiritosa, non avrai problemi a trovare un ragazzo che ti tratta come si deve!! e se lui tornerà a cercarti...troverà la porta chiusa!!! (p.s. mi sarebbe piaciuto conoscerti! sei tosta!) bacioni!!!

3 giugno 2007 - Como