CATEGORIE
da Roberta per Chi vuole
Capitano dei momenti nella vita che non so come comportarmi.
Momenti in cui forse, non c?è nulla da fare, ma bisogna aspettare che tutto si risolva al momento giusto.
Ho litigato con il ragazzo che mi ama come nessuno ha mai fatto.
Ho litigato con lui perché ho preferito parlare e dire tutto quello che pensavo, invece che restare in silenzio. Perché ho pensato che fosse meglio chiarire, che far finta di niente. Invece è andata male, lui non sopporta se gli faccio notare qualcosa in lui che mi da fastidio.
Infatti ho parlato, ma senza risolvere nulla.
Ora siamo litigati, lui per la prima volta ha parlato di un possibile lasciarci.
Io non so perché avere il coraggio di dire tutto ciò che si pensa deve essere ripagato con il litigio, l?allontanamento, la divisione.
Eppure lo amo moltissimo, e lo sa. Ora sono qui a casa, sola, lui a lavoro, e ho mille pensieri, e nessuna risposta.
3 giugno 2007
Categoria: Pensieri
da Dunkina
Prova a parlare con lui di nuovo e digli che lo ami forse lui non l'ha capito anche se a te sembra di si. Se anche lui ti ama quanto lo ami tu proverà a ricominciare e risolvere questa situazione.
3 giugno 2007 - Firenze
da Gloria
Devi sapere tu come ci si deve comportare a dipendenza della situazione..
A volte vale la pena parlare e far valere le proprie idee, altre volte invece è meglio tacere.. Ma questo devi saperlo tu, non è che una persona ti può dire come ti devi comportare.. o no?
3 giugno 2007
da giuliiii
cara roberta, spero con tutto il mio cuore che il tuo ragazzo torni subito da te...sono poche le ragazze che hanno il tuo coraggio, è piu' semplice dare ragione che contraddire o far valere la propria opinione! in bocca al lupo e complimenti...baci...
3 giugno 2007 - Como
da Kikka
Sai, è giusto essere sinceri, fino in fondo...anche se così facendo si può ferire chi si ama...Il mio lui, non è stato sincero ed è di ciò che lo incolpo perchè se fosse stato sincero mi avrebbe lasciata comunque ma almeno ora non sarei qui ad insultarlo per il fatto che si fa un'altra davanti a me...E se vi amate veramente e la causa del litigio non è così grave, la vostra storia continuerà.
Ciao un bacio
3 giugno 2007 - Verbania
da Roberta
Grazie a tutte per le risposte.
In effetti è vero, oggi è più facile essere accondiscendenti, dire sempre si, che dire: un attimo, io la penso diversamente.
Io e il mio ragazzo ieri ci siamo sentiti, oggi ci vediamo. Ieri però non è stata facile la giornata, perchè siamo stati molto distanti, proprio a livello di cuori, erano sms distaccati, freddi.
Oggi vediamo di chiarire.
Grazie ancora a tutti. Voglio precisare alla ragazza che ha scritto: noi ti dobbiamo dire come ti devi comportare? Se non sbaglio Gloria. Non ho chiesto nella mia dedica: ditemi come mi devo comportare. Più che rispondere e dirmi il tuo pensiero riguardo alla mia storia, hai fatto la morale. Non ne ho bisogno, grazie!
4 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938