CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Kokyna per trilline
da Giulla
Ok.. Sinceramente non so perchè sto scrivendo, visto che domani mi aspetta un compito di storia dell'arte e ho ancora 10 pagine da studiare.
Ieri notte stavo pensando (Stranooo Giulla non pensa mai!!)..e pensavo proprio a questa dedica. E sai quante cose son cambiate?! Lo sai, lo sai! E a me dispiace..si, in FONDO, mi dispiace. Perchè non hai capito proprio nulla, davvero nulla di me. Ti sei allontanata tanto da non conoscermi più abbastanza per capire cos'è che non va. Perchè non è il tuo stare con lui... Quella è proprio l'ultima cosa. Ma è più il tuo non parlarmi, il tuo mandarmi messaggi anzichè chiedermi come sto a voce, e non si tratta di una foto per "recuperare". Ma il fatto è che stai facendo tutto da sola..perchè non c'è proprio nulla da recuperare. A volte potresti anche smettere di ascoltare le persone che ti riempiono di loro pareri irrefrenabilmente e pensare con la tua testa. Perchè sei tu che DAVVERO mi conosci. E non sono un'ipocrita scrivendo questo commento anzichè parlare. Lo sto facendo perchè voglio che ci arrivi..perchè non devo essere io come sempre ad andare in contro alle amicizie in crisi. Perchè devi imparare ad affrontare le situazioni che magari ti mettono paura.. e mi dispiace che parlare con me ti metta paura..perchè non ho mai mangiato nessuno. E se al massimo non va bene una "chiacchierata" che succederà? Non capisco di cosa ti spaventi..Non lo capisco proprio. Vorrei che certe situazioni potessero rimanere un po' più personali..e non pubbliche alle quali ormai è partecipe il mondo. Perchè io non ho proprio bisogno del parere di nessuno per vivere la mia vita..e se sbaglio lo capirò..e chiederò scusa. Forse sono un po' sbandata dall'argomento.
Vorrei che davvero tu potessi capire..capire cosa sta succedendo a me adesso. Vorrei che tu pensassi un po' di più..non quanto me che non smetto mai di farlo. Fatti un tuffo nel passato..rifletti sui miei sentimenti. Pensa a Maurizio..quanto? Pensa al tempo..vedi, vorrei che ci fossi arrivata e che mi avresti parlato. Nel caso allora forse l'avresti saputo prima..senza il bisogno che metà della gente che mi conosce (o anche chi non mi conosce) fosse al corrente di ciò che posso provare o no. Non so che succederà, non so nemmeno se pubblicheranno questo commento. Sarà il destino a decidere..il mio destino un po' troppo dispettoso. Comunque andrà..io ti ho voluto tanto bene..e te ne voglio anche ora. Chissà se mai lo leggerai..se mai capirai che voglio dire con quel mio messaggio personale che metterò ora.
Ciao Ko..
21 maggio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938