CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Sandrina
da Chiarina
Ciao sandrina..so come ti senti, ho 16 anni e ho una bellissima bimba di 2 mesi. La mia storia però è un pò diversa dalla tua..quando mi sono accorta di essere rimasta in cinta ho parlato con la mia mamma e, essendo io minorenne, non potevo scegliere se tenere il bambino o no... I miei genitori assieme ai genitori del mio ragazzo hanno deciso che la cosa più giusta da fare era tenere il bambino perchè non ritenevano giusto impedire a una piccola creatura di vivere... All'inizio non puoi immaginare la paura che avevo, pensavo di non potercela fare dopo tutto mi dovevo mettere in testa che da figlia passavo ad essere mamma. Però dopo aver sentito il suo cuoricino nella prima ecografia mi è sembrato tutto più facile. La mia bimba stava crescendo dentro di me, una cosa tutta mia... Ovviamente ho dovuto lasciare la scuolina.. mentre il mio ragazzo sta finendo adesso la 4 superiore.
Voglio solo dirti che il giorno che la mia cucciola è nata mi sono sentita la persona più felice del mondo. tenerla tra le mani e vedere i suoi occhioni mi hanno fatto sentire importante e adesso sono davvero felice..nn dico che è una cosa facile, le persone ti guardano con occhi diversi parlano di te..ma ti dico che quando ero in ospedale avevo almeno 20 visite al giorno di tutti i miei amici.. ricorda che non sei da sola sei con la persona che ami e con la tua famiglia.. Adesso io e il mio ragazzo viviamo assieme in una casina vicino ai nostri genitori che ci aiutano un sacco. Ho bruciato le tappe troppo in fretta lo so e questa cosa mi dispiace però adesso ho una bambina da crescere e la mia vita gira attorno a lei...
stai tranquilla che andrà tutto bene...
un bacio grande e buona fortuna!
6 giugno 2007
da LaLa91
Ciao!!...Ti capisco come ti senti, una mia amica ha avuto un bimbo a 14 anni...adesso quel bimbo ha 7 mesi, e lei, anke se ancora piccola, lo sta crescendo molto bene!!non nego che sia ancora trpp presto, però l'importante è che i 2 genitori si amino, e ke, una volta nato, anke il piccolo sia amato...se è così, io non c vedo nulla di strano!!in bocca al lupo!bacioni!
6 giugno 2007
da chanel
ciao sandrina, come prima cosa volevo farti tanti auguri..e poi volevo dirti che fai bene a tenere il tuo bambino, sai io ho quasi 15 anni e sono incinta di soli 2 mesi..i miei genitori vogliono che tenga il bambino..credo tu possa immaginare quanto si è felici..apparte la nausea che non mi da tregua...ho perso la scuola ma se ce la faccio l'hanno prossimo riprendo!..tanti auguri di nuovo!!baci..
7 giugno 2007 - Cagliari
da Giuka
mai sentito parlare di metodi contraccettivi??
incinta a 14, 15 17, 19 anni...ma voi siete pazze!!!
Se volete amarvi, divertirvi, fatelo pure ma con la testa!
Per il vostro bene e per il bene di quelle povere creature che sicuramente amerete...m
a siete sicure di essere all'altezza???Di riuscire ad assicurargli qualcosa per il futuro?
8 giugno 2007
da giulia
ti invidio io non posso avere figli! ti auguro tutto il bene di questo mondo! un abbraccio
18 giugno 2007
da elisa
sei stata bravissima e hai avuto coraggio...ti ammiro molto perchè hai fatto un gran sacrificio per il bene di qualcun altro...
25 giugno 2007
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938