Sfoghi

da Alex

Dicono che il tempo lenisca ogni dolore e che dopo un po' si dimentica, bhè, il tempo non lenisce un ca**o, semplicemente dopo un po' di tempo non ci pensi più continuamente e lasci che le cose nella tua vita tornino pian piano alla normalità... una volta raggiunta questa normalità, ci pensi ancora meno... sempre meno, ma quando ci pensi, il dolore torna.
Allora dopo un po' smetti anche di pensarci, ti costringi dentro a non pensarci... e il tempo continua a passare, ed è allora che inizi a sentire meno dolore, ma bada bene, non scompare, se ci pensi torna, ma se non ci pensi, quanto meno, non ti assilla... e torni a vivere!

3 giugno 2007

Categoria: Sfoghi

da Auanagana Bob

Per smettere di soffrire bisogna soffrire... siamo quasi fuori dal tunnel Alex ancora che ti dispiace... ma la conosci che significa la libertà?
Ma sienti a mmé ma chi cce lo fa fà!
Bye

5 giugno 2007

da Alex

Hai ragione... purtroppo, quando qualcuno entra nella tua vita, anche se fa qualcosa di brutto, anche se ti rendi conto che se l'avessi conosciuta prima l'avresti per così dire evitata, ti lascia sempre qualcosa... e quel qualcosa è difficile da cancellare... e allora ti crogioli in questo senso di dolore e mancamento e aspetti... e finchè non si troverà qualcun'altro... rimarrà li sospeso... eh eh eh ma si hai ragione, ma chi ce lo fa ffa???

6 giugno 2007