Drammatiche

da Anonimo per Angelo mio

Ed eccomi di nuovo qui a ricordare di noi di quello che siamo stati e quello che saremmo potuti essere...sicuramente il massimo...invece no!!!La vita è stata ingiusta nel piu' bello ci ha tolto tutto senza sentire ragioni senza chiederci il permesso e senza nemmeno pensare che io non ero pronta e mai lo sarò a vivere su questa terra senza te.Che cosa eri tu per me?Tutto...ossigeno...tutto ruotava intorno a te eri il mio punto di riferimento... la mia forza...la voglia di affrontare tutti gli ostacoli che la vita ci presentava.
Cosa sei adesso per me?
Il mio primo pensiero...il mio sogno...e anche il mio dolore piu' grande...e la speranza...che la vera vita inizia dopo questa sulla terra.
Sto attraversando un periodo nero...ma tu questo lo sai bene perchè riesci a leggere dentro al mio cuore...avrei bisogno di te piu' del solito anche solo per una parola di conforto...solo sentire il suono della tua voce...una voce calda ferma ma molto dolce...vorrei senirmi chiamare da te ancora una volta...tornare alla normalità almeno per un giorno...svegliarmi la mattina in pace con me stessa...sorridere al mondo ancora una volta ma soprattutto godere tutti gli attimi con te... e vantarmi del mio uomo.
E invece no.
Ormai tutto è cambiato.Solo l'amore è rimasto.Ti porterò nel mio cuore finchè non cesserà di battere e sarai l'orgoglio di questa mia vita inutile senza te.
Ti mando un forte bacio e ti abbraccio con tutto il calore del nostro amore.Ciao cucciolo

4 giugno 2007

Categoria: Drammatiche