CATEGORIE
da Mary
Secondo voi lottare per ottenere quello che si vuole, a proprie spese, con le proprie armi, in modo corretto e quindi provarci fino alla fine è 1 difetto????io sono così,non mi arrendo facilmente cerco di ottenere quello che desidero non sto ad aspettare la manna dal cielo, lotto da sola..ieri sera un mio amico mi ha accusato che questo è 1 difetto...io onestamente non lo vedo tale perchè se tu lotti per ottenere quello che vuoi senza dare fastidio a nessuno perchè deve essere una cosa brutta?voi che ne pensate?KiSs
4 giugno 2007
Categoria: Domande
da Milena
Ciao Mary,
io sono proprio come te...mi fermo solo quando ottengo quello che voglio anche perchè nella vita non voglio avere rimpianti perchè penso sia la cosa più brutta quindi quando ti senti di fare una cosa falla senza pensare se stai facendo la cosa giusta!!!ti dò un consiglio non credere che sia un difetto ma solo determinazione che è diverso...ciao da milena ;)
4 giugno 2007 - Napoli
da Auanagana Bob
Ogni valore portato all'esasperazione diventa una forma di fanatismo, il tuo é un estremo, l'opposto é una enorme passività... ti consiglio di centrarti in un perfetto equilibrio, da qui alla Buddhità...
4 giugno 2007
da timeo
ciao Mary,
forse il tuo amico sottolineava l'aspetto "cinico", del tuo lottare per raggiungere obiettivi.
Quello che voglio dire, è che la lotta non è l'unico modo per raggiungere un obiettivo... anzi.. spesso è sintomo di insicurezza.
La cosa più importante per me non è lottare per raggiungere un obiettivo, quanto utilizzare un "buon combattimento"... a volte per raggiungere i propri obiettivi bisogna "non lottare" e lasciare tutto al destino.
4 giugno 2007
da Amos
Lascia perdere buddha e l'equilibrio interiore...
Il tuo non e' un difetto ma è un pregio, non dare retta alla gente...
Se vivrai sempre cosi' raggiungerai molti obiettivi nella tua vita e te lo auguro...
Ciao
5 giugno 2007
da xxx
difetto??io direi pregio!complimenti...lascia perdere il tuo amico!
8 giugno 2007 - Bologna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938