Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da marta per mattia

Ieri ti ho chiamato erano le 20 e ti chiesi se potevi venire e stare un pò insieme..tu mi avevi detto che saresti arrivato tra mezz'ora..
ti ho aspettato, sapevo che non eri mai preciso con gli orari, perciò ho aspettato fino le 21.30..su una panchina vuota.Non ti ho chiamato perchè avevo paura che rispondendo al cel avresti fatto un incidente.Poi alle 22 stanca di aspettare ti ho chiamato..il cellulare suona a vuoto, nessuno risponde, riprovo circa una ventina di volta. Mi alzo e vado a cercare un tuo amico, lo trovo e mi dice che non sapeva dov'eri.riprovo a chiamarti. Una voce mi risponde..non sei tu..il panico..mi dice che avevi fatto un incidente con lo scooter. Mi faccio accompagnare sul posto..mancava un km e saresti arrivato da me che ti aspettavo. La corsa in ospedale,...in coma da 12 ore..sono tornata a casa perchè stare lì mi faceva troppo male.Ascolto la nostra canzone, i nostri ricordi mi scorrono davanti, io e te su una panchina, vicino a una fontana che ci schizzavamo l'acqua, io e te la sera prima dell'incidente sulla spiaggia, io e te che litigavamo, per quelle cose che ora mi sembrano banali, ma che all'ora mi sembravano come un muro che non si poteva scavalcare. io e te da 1 anno insieme..amore mio riapri gli occhi e ricominciamo a sognare

4 giugno 2007

Categoria: Drammatiche

da gessica

ciao... mi è successa la stessa cosa a me... il mio ex ragazzo stava andando a cena con dei suoi amici... e lo chiamavo di continuo e lui non mi rispondeva...ed io capii che era successo qualkosa perchè lui mi avrebbe risposto sempre e ovunque... ad un certo punto mi risponde ma non era la sua vode ma la voce della ragazza del 118 che mi diceva che aveva fatto un incidente ma che non era successo nulla...ho iniziato a piangere a più non posso...corsi subito all'ospedale...per strada passai davanti alla sua macchina sotto sopra...la presi a calci finchè mia mamma non mi portò via...arrivata al pronto soccorso non mi fecero entrare... ho iniziato ad urlare e mi hanno fatto entrare...era steso in un lettino con gli okki kiusi...pensai subito male...appoggai la mia mano sul petto per sentire il suo cuore poi senti la sua mano sopra la mia e tutto si calmò... non aveva fatto nulla di grave tutto ok...dopo pochi giorni mi resi conto che la causa dell'incidente fossi io...mi sono sentita malissimo...da quel giorno qualcosa in noi cambiò...non so cosa...ma cambiarono molte cose che dopo 4 mesi ci siamo lasciati...

4 giugno 2007 - Perugia

da lilly

dai mattia apri gli okki un mondo ti aspetta

4 giugno 2007 - Agrigento

da marty

ora tocca e te...stagli vicino chiamalo, dagli l'amore che gli avresti dato...non piangere spera...è dura..ma ora lui ha bisogno delle persone che lo amano qualcuno che gli stia vicino e credo che una persona che può farlo sei tu!!!fatti forza lui ha bisogno dite!dai mattia

5 giugno 2007

da Anonimo

spero per lui che riapra gli occhi il mio ragazzo dopo 15 giorni di coma ha deciso di non riaprirli piu. un cosiglio astagli vicino perchè lui sente tutto.

5 giugno 2007

da io

Non vorrei sembrare scortese, ma se questa cosa è successa ieri, io mi domando:come cavolo fai ad essere già attaccata ad un pc a scrivere qui??
Non hai voglia di stargli accanto?non vuoi essere li nel momento in cui lui si sveglierà?non vuoi che sia tu la prima persone che lui possa vedere quando aprirà gli occhi??non pensatemi cattiva, ma io un anno e mezzo fa ho perso un amico, in un incidente, è morto sul colpo..e io sono stata accanto a lui x 4 giorni, finchè non hanno fatto il funerale, arrivavo al mattino e andavo via la sera, gli parlavo, e avrei dato qualsiasi cosa pur di vederlo aprire gli occhi.
tu che hai la possibilità stagli accanto, parlagli, di voi, di tutto quello che vuoi.
fagli ascoltare la vostra canzone, qualunque cosa, vedrai che tutto andrà per il meglio, lo spero con tutto ilcuore.
tu che puoi non abbandonarlo ti prego.
Non so cosa darei per avere la tua stessa possibilità, ma ormai per me è troppo tardi.
vai da lui, e non lasciarlo nemmeno per un minuto.
ti abbraccio e ti faccio i miei migliori auguri.

5 giugno 2007 -

da lucrezia

dai mattia...ce la puoi fare!!nn t preoccupare marta..andra tt bn!!comunque fcc sapere come andra...t sono vicina spero e sono sicura che andra tt bn..un bacione..dai mattia t siamo vicini ed aspettiamo con ansia che tu riapra gli okki!!forza...un bacione a tt e due e buona fortuna!!lella tvb un abbraccio anke se non so chi 6!

5 giugno 2007 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »