Pensieri

da me per te

Fuori piove...il cielo sembra triste..ma non quanto me però...perchè domani di sicuro...tornerà il sole..là fuori..ma è qui dentro..che resterà la tua assenza..
è tutto così bello per far sì che sia vero...tu che mi baci, tu che mi abbracci..tu che mi guardi con quell'espressione;"sta per finire"!
sono io a essere paranoica, eh si lo sò..
ma sto così male...sono così confusa..ho tanta paura..paura di ritrovarm a guardarti da lontano cercando di schiacciare i ricordi dei giorni passati..ho paura di vederti venire da me dicendo che è stato bello ma che non può durare..ho paura di perderti...non voglio soffrire...voglio vederti e sentirt mio...ma sapendo che non avrò mai quello che voglio...mi preparo..ad invidiare il cielo...mentre sorge il sole..in una di quelle mattine in cui non riesco a dormire...in cui...sogno ad occhi dannatamente aperti..te...te che sei il mio amore impossibile!

4 giugno 2007

Categoria: Pensieri

da Sweet sissy

Belle le tue parole..belle davvero.. Ti capisco solo che il mio solo è tonato da me lo stesso giorno che è scoparso..ma so cosa provi... ti sono vicina..

4 giugno 2007 - Varese