CATEGORIE
da Io per Lei
La vita era ormai diventata una bella abitudine con tè,le estati mi rendevano felice, perchè sapevo di poterle passare con tè.
Una cosa speciale l'hai rovinata con un'altra che in una notte, ti ha fatto dimenticare di mè.
Adesso mi dici che sei felice con lei e non hai tenuto conto dei miei sentimenti, come se nulla fosse mai esistito o se tutto aveva lo scopo di fare quello che tu chiamavi amore!
Poi mi dici di pretendere di essere almeno ancora amici, ma non ti rendi conto che io sono diventato il tuo nuovo nemico.
Quasi, una presa in giro, ecco alla fine che cosa era e io al contrario di tutti o di tanti, sono capace a sopprimere i miei sentimenti e vederti come la persona da evitare e da fare star male.
Adesso cerchi di guardarmi neglio occhi, ma io non ti degno di questo onore, tu ti lascierai forse tra un mese o forse tra due, ma sono sicuro che lo farai, perchè anche l'altro, si accorgerà di quello che sei divetata e poi, ti ritroverai sola, perchè io e la compagnia con la quale giravi, tiee di più a mè e nello scegliere chi dei due lasciare fuori, non ci sono dubbi.
Sono cambiato?
Nò!!
Mi hai cambiato e facendolo, hai tradito la persona che più ti amava da alcuni anni!!!
Adesso, ti sfido a guardarmi negli occhi e se lo farai, ti vergognerai di quello che vedrai.
Addio?
Nò,una nuova storia è cominciata!!
4 giugno 2007
Categoria: Amore finito
da AlexPD
...solo una cosa...lo spirito che dimostri ti porterà lontano..molto lontano...ti capisco alla perfezione, continua cosi sei in gamba...guardiamo sempre avanti ca...
4 giugno 2007
da francesca
bravissimo sono felice che la pensi csì non perderti mai d'animo si vede che questo persona non t meritava guarda sempre avanti arriverà anke x te il momento che troverai una xsn magnifica te l'ho aguro con tutto il imbocca al lupo baci francesca..
4 giugno 2007 - Cosenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938