Aiuto

da Sofia per Auanagana Bob

Leggo molto spesso le tue dediche e da ciò che scrivi penso che sei una persona rara e molto profonda, che sa dare sempre dei buoni consigli.
Non ci conosciamo, ma mi piacerebbe avere un tuo parere su una situazione.
Sto con una persona da un anno e per me sta diventando una persona fontamentale nel mio cammino, abbiamo basato il rapporto sulla fiducia, il rispetto per l'altro e sulla verità. Ieri sera però l'ho visto soffrire pechè gli ho detto che una persona che conosciamo entrambi mi ha detto che lui non è fatto per me... Forse era megllio se stavo in silenzio, così non lo facevo stra male e un po' arrabbiare... A dir la verità siccome io non gli ho dato importanza, glielo detto tranquillamente così, ma forsesiccome era una critica nei suoi confranti era meglio se tacevo...Io ho agito così perchè penso che bisogna dirsi tutto, ma forse sto sbagliano, perchè era solo una cosa detta da altri e forse era meglio se non gliela riportavo.
Spero in un tuo consiglio...
Grazie
Saluti

4 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Effettivamente non c'é necessità di riferire sempre tutto... non siamo fatti tutti allo stesso modo, quello che per te é un sassolino per un altro é un macigno...lui l'ha presa male perché ha visto un attacco al vostro rapporto e forse da quella persona non se lo aspettava... in effetti non é leale dare un parere così, sembra una sentenza più che un opinione...devi far capire al tuo amato che quel tizio non ti interessa per nulla (forse perché lo vede come un ipotetico rivale)però deve diminuire la sua suscettibilità e il suo orgoglio e perseguire un equilibrio migliore per quanto gli riesce, in fondo questa cosa é una sciocchezza, tu fai tesoro delle cose che capitano cercando di non ripeterle... Kiss

4 giugno 2007