CATEGORIE
da Baris per Francesca
Francesca,
ti scrivo questa lettera per dirti una semplice cosa: scusa se mi sono innamorato di te.
So che non leggerai mai ciò che sto scrivendo, e per fortuna non lo leggerai mai, ma in questo periodo sto troppo male solo al tuo pensiero. Ormai che hai scoperto che mi piaci non riesco nemmeno più a guardarti. Sono quasi sicuro che tu abbia capito ciò che provavo per te quasi da subito, ma nonostante questo non mi hai detto nulla. Ma in effetti che avresti dovuto dirmi? In fondo noi non ci conosciamo e non ci siamo nemmeno mai parlati.
Tra una settimana la scuola sarà finita e non potrò più vederti. Sono sicuro che tu sarai felice di questo, finalmente non avrai più attorno quello sfigato che ti fissa ogni volta. Per me però sarà tutto diverso, ma dispiacerà davvero tanto non vederti più!
Addio Angelo mio, e scusami ancora se mi sono innamorato di te...
4 giugno 2007 - Alessandria
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Lascia da parte la tua timidezza e fatti avanti. Non lasciarla andare, così, senza aver tentato di parlarle.
5 giugno 2007
da Sephiroth
Infatti... Tentare non nuoce...
Una volta una persona a cui tenevo moltissimo mi ha detto che in amore si rischia... E si rischia, e si rischia ancora... Senza temere le conseguenze... In fondo... La cosa peggiore che può capitarti è di perderla come se non ci provassi mai?
6 giugno 2007 - Alessandria
da Baris
Per voi è facile dire così...
Lo so anche io che dovrei farlo, ma proprio non ci riesco!! Io ho già 19 anni e quest'anno faccio l'ultimo anno di scuola... Francesca invece fà solo 3° e quindi ho ancora solo 3 giorni per vederla, poi non la vedrò mai più!!!
Nonostante questo non riesco proprio a provarci... Sono troppo timido, in vita mia non ho mai detto a nessuna che mi piace!! Non ce la farò mai a battere la mia timidezza...
6 giugno 2007 - Alessandria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938