Aiuto

da Laura per chi vuole aiutare

sono passati già tre anni da quando l'ho conosciuto e speravo di averlo dimenticato!ma mi è bastato un suo messaggio per farmi capire che sono ancora innamorata di lui esattamente come tre anni fa!
A lui non penso di interessare più di tanto perchè quando ci sentiamo o stiamo insieme è il ragazzo più perfetto che ci sia a questo mondo ma quando ci separiamo..non si fa più sentire se non dopo mesi tirando fuori qualche scusa!
Non so più cosa fare!!lo amo ma lui non lo capisce e anche in caso lo sapesse non so quanto gli possa cambiare...!se avete una soluzione o un consiglio vi prego ditemelo e aiutatemi

4 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da Anonima

Non so quanti anni avete, ma so per esperienza che ci sono tanti motivi che possono spingere una persona a comportarsi come lui si comporta con te. Solo tu puoi avere la risposta alla tua domanda: lo so che non ci credi, ma se guardi dentro di te la trovarei da sola: tu lo conosci!. Ti do solo un consiglio, però: non fare come me...non aprire il tuo cuore alla persona sbagliata. Vivi restando sempre te stessa, anche se dentro soffri...mostrati più allegra che puoi, non lasciarti distruggere e vedrai che, un giorno, sarai felice sul serio anche tu. Io non lo sono ancora, ma, anche se non sono più un'adolescente, non voglio perdere le speranze!

5 giugno 2007

da Anonimo

scusa a me sembra che t cerchi solo quando gl fa comodo, non essere disponibiule con lui appena t manda un messaggio, e digli kiaramente che questo atteggiamento t fa star male, se lui non capisce ancora o fa finta d non capire be allora non vederlo più e se t cerca ignoralo!!

5 giugno 2007

da simy

ciao Laura l'unica soluzione per il tuo problema è proprio parlare con lui.Se lui non cambierà atteggiamento vale a dire che non siete fatti l'uno per l'altro.lo so è difficile da mandar giù.. ma forse tu non lo meriti... pensaci buona fortuna

5 giugno 2007 - Caserta

da Auanagana Bob

Questo é il classico rapporto biologico, ci si vede ogni tanto, si fà sesso e ci si riallontana, il maschietto ci tiene al sesso e poi non ci si coinvolge troppo... tu ami una persona così?
Quanto materiale per la psicanalisi c'è di questi tempi... e poi mi ama?

5 giugno 2007