CATEGORIE
da northeyes
il ragazzo con cui esco da 6 mesi mi ha chiesto del mio passato..gli ho raccontato che pur avendo solo 20 ho avuto 2 storie serie, una di un anno e mezzo, l'altra di due e mezzo..con il primo ragazzo avevo 15 anni ed è accaduta la prima volta..sapere tutte queste cose l'ha raffredato un pò...ha fatto mille domande..sembra quasi che l'ho deluso..neanche mi fossi fatta tutto il mondo..due storie serie tra l'altro..
purtroppo o forse giustamente quello è ilpassato e non si può nè modificare nè cambiare. si può solo prendere esempio dagli errori e non rifarli in futuro..
tra l'altro io non gli ho mai dato motivo di preoccuparsi, quando mi metto con una persona è perchè ciò che era prima è chiuso..
è giusto rovinare o raffreddare una rapporto nuovo, per un passato (del tutto normale secondo me) del tuo compagno? senza nessun motivo tra l'altro?
grazie a tutti
north
5 giugno 2007 - Torino
Categoria: Domande
da Anonimo
E' difficile capire cosa e' giusto e cosa e' sbagliato...
Ti posso solo dire che io al posto del tuo ragazzo mi sarei comportato allo stesso modo, ma non so dirti il perche'...Ciao
5 giugno 2007
da LaSnob
forse gli avrebbe fatto piacere poter essere il primo, o forse x lui non c'è ancora stata la prima volta..e il fatto che x te c'è stata gli provoca 'ansia da prestazione' gli passerà :-)
5 giugno 2007
da yu
Forse è solo un po' geloso del fatto che non sarà il primo.
O forse è preoccupato di non essere all'altezza..
Boh dimostragli il tuo amore capirà
5 giugno 2007
da click
posso dire la mia?! per me la prima volta non centra nulla..magari ha preso paura perchè tu fai le cose (giustamente) sul serio...può anche essere! prova a parlarne con lui..bacioooo
5 giugno 2007
da katty.....
secondo me a una persona che ti vuole davvero bene non deve interessare il tuo passato...
6 giugno 2007
da DoMe
credo sia normale...magari molte cose che gli ai raccontato voleva essere il primo a farle con te...mentre le ai già fatte con altri...o magari non avrà gradito qualche tua ragazzata non so...comunque credo sia normale la sua reazione..e da persona che ti vuole conoscere ed ha intenzioni serie..fagli capire e rendere conto che ora le cose le vuoi condividere con lui che e importante per te...secondo me gli rimarranno in testa e un idea di te se le fatta..spero solo che non sia troppo geloso da chiudersi per ste cose...digli di godersi questo rapporto con te e d non pensarci che si vive felici lo stesso!!
6 giugno 2007 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938