Sfoghi

da Manuela

Non ne posso più!
E' da un sacco che non mi sento atratta da qualcuno.E non posso nemmeno dire di avere conosciuto almeno una volta nella mia vita l'amore, perchè non è così!Già...mai stata innamorata!Nessuno è disposto a raschiare la scorza che tiene imprigionato il mio cuore, e io ovviamente, dura come sono, non abbaso mai la guardia!
Vorrei per una volta riuscire a dare tutto l'amore che ho dentro e che non ho mai dato per paura di rimanere ferita!HO VOGLIA DI AMARE!!!!

5 giugno 2007 - Venezia

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Anche io non ho mai amato..E secondo me deriva dal fatto che non ho ancora incontrato la persona giusta, non dalla scorza del mio cuore, in bocca al lupo comunque!

5 giugno 2007

da Lalula

ciao manu..sai anch'io fino a un anno fa avevo voglia di amare perchè i ragazzi che ho avuto fino a quel miomento non mi avevano dato niente..ma un ragazzo fantastico mi ha stragato con i suoi occhi 10 mesi fa..la mia vita era basata su di lui..ma adesso è finita e il mio cuore sta male..io sto male..mi sento persa in un universo parallelo dove la felicità non esiste..tanti dicono che ha 16 anni non si può parlare d'amore vero ma allore perchè adesso sto così male?? perchè la mia vita senza di lui non ha senso??..adesso ho paura..paura di non riuscire più ad amare..paura di non riuscir più a dare tutta me stessa a un ragazzo..non voglio più soffrire come sto soffrendi adesso!!!..cm ti auguro di innamorarti di un ragazzo perchè è bellissimo amare una pers quando ce l'hai affianco..un bacio e in bocca al lupo..

7 giugno 2007 - Trento

da Manuela

Grazie Lalula, ma sai ti dico una cosa: anche io ho sofferto e tanto (anche se non per un vero amore) in particolare per una persona che credevo fosse incredibile e speciale.Avevo la tua età quando è successo:il mio grande interesse non era corisposto...ma io volevo solo lui!come facevo ad andare avanti se lui non mi voleva?!la cosa è andata avanti nel mio cuore, in silenzio per un bel paio d'anni (quasi fino ai 18).
Solo il tempo mi ha guarita e il fato mi è stato d'aiuto perchè le nostre strade di vita non si sono più incrociate così spesso. Da allora, però, fatico a trovare qualcuno che sento nel mio cuore così speciale... anzi in verità non ho trovato proprio nessuno. Ma credimi...darei di tutto per poter tornare ad allora: a sentire il cuore che mi batte forte per lui, ad avere il suo pensiero fisso al mattino e la sera prima di addormentarmi, ad essere triste e, a volte, piangere lacrime per la consapevolezza di non poterlo mai avere.Saranno anche emozioni contrastanti, sarà stato anche un grande dolore...MA SONO EMOZIONI...BELLE O BRUTTE CHE SIANO SONO SEMPRE EMOZIONI CHE TI FANNO CRESCERE E SENTIRE VIVO!
Ora nessuno occupa il mio cuore e questo mi rende ancora più triste di soffrire per qualcuno!CREDIMI: non auguro a nessuno questo vuoto interiore!Ti auguro anche io il mio più grande in bocca al lupo x tutta la tua vita!Grazie di avermi risposto!

7 giugno 2007 - Venezia

da Lalula

prego..mi ha ftto bene risp avevo bisogno di parlare a qualcuno..ciao ciao

7 giugno 2007