CATEGORIE
da Niki
Ciau a tutti...io ho 1 problema. Non riesco a fare a meno di un ragazzo che adesso mi snobba un pokino, ma prima credo che gli piacevo. Lui mi ha illuso fin dall'inizio e quando si ê reso conto che ero veramente interessata a lui se l'è data a gambe. Tra noi non c'è stato niente di particolare, ma quando parlavo con lui era bellissimo...all'inizio gli ho detto qll che provavo x lui, ma quando lui mi ha detto che non vlv 1 relazione seria al momento gliho raccontato un sacco di bugie x non fargli capire realmente qll che provo x lui. Io credo di amarlo e credo anke che sia l'uomo della mia vita. Adesso ho 2 possibilità, aiutatemi a scegliere pf!
1) mi presento a casa sua fradicia e sotto la pioggia e gli dico tt quello che provo x lui, tt la realtà..
2) faccio in modo di incontrarlo o di farmi portare fuori una sera e vedo di giocare il tt su una cs 1 pò "casuale"
cs ne dite voi? secondo me ê + efficacie il secondo...e una cs da tenere in considerzione ê che lui lavora con me e quindi la cs è 1 pò imbarazzante..!! aspetto vostre risposte...baciii Niki
5 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da pallina
ciao secondo me va molto meglio la seconda prova!!!!
5 giugno 2007
da Alice
vai con la prima! ank s non lo fanno notare, agli uomini piacciono le attenzioni, e presentarti da lui infradiciata solo x dirgli una cosa lo fara incuriosire! Buona fortuna!!
5 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938