CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Indecisa91
Se tipo vi date 1 appuntamento con un ragazzo, ed è la prima volta che uscite insieme, come vi comportate? Potreste dirmi le cose DA FARE e le cose DA NON FARE??? grazie a tutti!
5 giugno 2007
Categoria: Domande
da Irene
Per prima cosa non ti devi vestire troppo appariscente (gonna, trucco, ecc..) perchè al primo appuntamento di solito è meglio essere piuttosto discreti nell'abbigliamento.
Quindi, mettiti semplicemente un paio di jeans normali e una maglietta carina, se proprio ti vuoi truccare fai un trucco LEGGERO, cioè lucidalabbra trasparente e mascara sulle ciglia.. e basta, altrimenti è troppo..
Invece, per quanto riguarda il comportamento, bè stai tranquilla, non pensare che non devi smettere un secondo di parlare, puoi anche stare in silenzio se non sai + cosa dire.. tocca soprattutto al ragazzo fare la sua parte.
Sii naturale, spontanea, non essere timida.. e in bocca al lupo!!
5 giugno 2007
da Ely
Ti rendi conto che ha 16 anni ti stai qui a kiedere ancora cs dv fare ad un appuntamento??? Ma di pare normale??? Cioè cavolo 1 pò di agitazione se il tipo ti piace è normale...ma cavolo esci e dîvertiti!! non dv pensare a qll che non dv fare, dv lasciarti trasportare dalle emozioni e cercare di essere te stessa. Ecco l'unico consiglio che ti do è qll di non cercare di essere qualcun'altro perchè è la cs peggiore che tu possa fare. Xk a lui magari piaci tu, e non qll altra che cerki di imitare..divertiti e non far caso al resto del mondo. Siete solo tu e lui.
5 giugno 2007
da kelly
bhè si naturale..poi tutto viene da se.il primo appuntamente sarà sicuramente imbarazzante..però poi prenderai confidenza.comunque le cose da evitare sono:fare la snob, non parlare dei tuoi ex, non dilagare nei discorsi oppure darai l'idea di essere una troppo invadente.per il resto si naturale perchè se fai qualcosa che non è nel tuo carattere prima o poi salta fuori, quindi meglio fare vedere subito come sei veramente
6 giugno 2007
da miglia
fare:
essere se stessi anche con le proprie insicurezze
non fare:
la snob, la gasata, l'altezzosa, quella che se la tira
6 giugno 2007
da fra
si te stessa e vedrai che andrà tutto bene...ciao
6 giugno 2007
da SAMANTHA91
da fare:
fagli capire di che pasta sei fatta, fai uscire il tuo carattere, le cose belle di te... fai conto che tu stia parlando con un amico... vedrai come fila tutto liscio!!!nn farti prendere dalla timidezza(spesso è una brutta canaglia... non lascia trasparire la tua personalità)e divertiti!!!!
cosa da non fare:
non essere eccentrica, non vestirti in maniera troppo inkasinata(bastano 1jens e una maglietta un pò particolare),non ridere a qualsiasi sua battuta(sembrerebbe che tu sia già caduta ai suoi piedi)non farti scapparre commenti impropri(prima conoscilo a fondo)... IN BOCCA AL LUPO!!!!
9 giugno 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938