CATEGORIE
da confusa
ditemi voi...mi sono lasciata dopo quattro anni una storia in cui ci siamo lasciati e ripresi tante volte alla fine abbiamo deciso di chiuderla e cercare di restare amici!! mi vedo con un'altro lui si vede con un'altra/e credo di averlo dimenticato (ma mi sbaglio) ci sentiamo ci vogliamo vedere ma non l'ho facciamo!! oggi lo vedo dopo un mese parliamo ci baciamo decidiamo di uscire ma poco dopo mi dice "sono stato con un altra" mi chiede scusa e mi dice "non voglio che ci resti male" invece ci resto malissimo poi mi spiega che con me stava bene gli manco però vuole restare da solo!! alla fine non usciamo mi dice di chiamarlo domani...ora io mi chiedo è veramente finita?? lo amo ancora o e solo abitudine? non lo so... voi che avreste fatto!! LO INCONTRO o NO'? e poi lui mi ama e e solo così...datemi un consiglio
5 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da Stella Polare
Devi solo chiederlo a te stessa e a lui!
Vedetevi e parlate chiaramente, senza troppo "si, no, forse"!
4 anni insieme non credo che non siano nulla, tantomeno non possono essere dimenticati così con un colpo di spugna...
Quindi parlatevi con tutta sincerità e aprite il vostro cuore, perchè è praticamente inutile tenerlo frenato, non serve a nulla, solo a farvi male!
In bocca al lupo!
6 giugno 2007
da 91
va dove ti porta il cuore e capirai se ci tiene, incortalo e gli didi che lo ami ancora.ascolta me se ha avuto un' altra non fa niente quel che conta e il presente non più il passato, se vedi che non vuole incotrarti vorra dire che a te non ci tiene quanto tu tieni a lui, e stai attenta potrebbe essere una trappola per aprofittarsi della tua sensibilità pensacci bene il fatto che ti dica che vuole restare solo e prima ti bacia...!non ti sembra un pò strano?
6 giugno 2007
da sissi82
prima di tutto fai chiarezza con te stessa.. poi se capisci di esserne innamorata mettilo alle strette o decide di ricominciare o.. niente.. se invece è finita.. è la stessa cosa, amici ok..ma niente di più, volta pagina..
6 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938