Amore finito

da Jxxxa15 per Te

piango...i miei occhi sono pieni di lacrime per te...perchè ti ho perso..e anche se sai che ti voglio bene, non mi vuoi per paura che io soffra stando con te...
perchè lo pensi??io con te sto bene..ogni volta che ti vedo, che ti parlo...mi tremano le gambe...proprio come mi tremavano mentre ci baciavamo o semplicemente abbracciavamo... ti voglio...forse perchè...credo di amarti!!ed ora non ti vedrò + per tre mesi...come farò???

6 giugno 2007

Categoria: Amore finito

da Anonimo

DAI... NN PIANGERE...IN FONDO LE LACRIME SERVONO SOLO A BAGNARTI IL VISO!!!leggendo la tua lettera mi rivedo in te... anche io aspetto una persona importante...dentro di me so che tre mesi sono lunghi...ma mi rendo anche conto che non c'è cosa più utile e veritiera del tempo... ti da l'opportunità di schiarirti le idee, e ancora, di ragionare semplicemente sui tuoi obbiettivi...adesso tutto può sembrare un incubo, da cui uscirne è quasi impossibile...ma...fai come... come obbiettivo cerca di non versare più una lacrima per lui...ma solo per cose importanti...solo quando ci riuscirai potrai essere sicura e fiera di averlo dimenticato... !!baci!!

8 giugno 2007