CATEGORIE
da lavi per devil
ma perche non riesco a staccarmi da te... continui a farmi del male... a trattarmi male ed io come un cangnolino sempre li... a cercare di non farti arrabbiare... e tutto per una persona che mi ha tolto tutto nella vita... la voglia di vivere... una famiglia... un figlio... sai a volte penso che se io te non ci fossimo mai incontrati io oggi avrei la mia famiglia... un figlio un marito... e invece non riesco a staccarmi da te per avere che cosa solo sofferenza... ma sai prima o poi si pagano queste cose... ed io spero di vederti presto come sto io adesso... io ti amo e mai avrei pensato che l'amore era sofferenza... ho sempre pensato che era la cosa piu bella e pulita di questo mondo... e invece tu mi hai fatto vedere l'altra faccia della medaglia quella piu schifosa... spero che un giorno quando tu ti accorgerai che mi hai fatto tanto male io non ci sia piu... spero che tutto quello che mi hai fatto il Signore un giorno possa fartelo scontare... ma so che non succedere perche alle persone come te non capita mai di soffrire... sei troppo egoista... ma anche questo avevo accettato pur di stare con te... ma non e servito a niente... ciao e spero che un giorno di questi tu sprofondi nell'abisso della sofferenza e che io ne esca fuori... ciao
7 giugno 2007 - Pordenone
Categoria: Sfoghi
da Lucry79
la tua dedica mi ha molto toccato..non so come fai a vivere con una persona così..l'amore non è sofferenza!!!cerca di "scrollarti"..non si può amare uan poersona così!!!l'amore è un dare e un ricevere..spero veramente per te che tu possa uscire da questa tua sofferenza!!!un grande abbraccio e in bocca a lupo!!!
7 giugno 2007 - Roma
da elisa
la tua chiamiamola dedica
mi ha tanto colpito, perchè anke io a causa di una persona neanke degna di essere chiamata cosi ho perso tuttto!
prima avevo un bel rapporto con i miei genitori, con mio fratello i miei amici... mentre ora ho perso letteralmente tuttto.nn sono piuquella di prima non sorrido piu non esko da mesi ho sempre volgia di piangere anche se non c è alcun motivo. a molte persone nascondo, fingo di averlo doimenticato ma in realtà non è cosi!!!! se gli altri lo sapessero potrebbero darmi della matta, potrebbero dire che fosse una cosa inconcepibile, ma non possono capire solo una persona come te che da quanto letto ho capito che entrambe abbiamo sofferto nel vero senso della parola puo capire il dolore che ho provato provo e che non so fino quandoancora proverò!!!!
per colpa sua sono arrivata a fare cose inpensabili che solo il pensiero mi porta brividi e vergogna, non riesco piu ad innamorarmi e a credere nei ragazzi, ma non tanto perchè ho paura piu che altro perchè ho perso fiducia in qualsiasi cosa della vita per me amore e uomini e come se non fossero mai esistiti!comunque penso che il Signore saràlungo nelle sue punizioni e non dimenticherà la nostra sofferenza, sopratutto perchè( almeno per quanto mi riguarda)
lui sapeva di farmi male e ci provava gusto non lo faceva involontariamente ecredo che prima o poi giustizia sarà fatta!!.
7 giugno 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938