Amore finito

da katerina per cosimo

Ieri è cominciato il lungo calvario..ho pianto e non riuscivo a fermarmi, mi hai detto che non volevi farmi star male e invece ci sei riuscito benissimo. vado in cucina, mi siedo prendo un fazzoletto e asciugo le lacrime, mamma mi dice : Ti sei raffreddata? e io con la voce tremante di chi stava male e non voleva farlo sapere dico : No è solo l'allergia.
vado a letto metto una canzone e comincio a piangere ancora..con le gambe strette sul letto, alzo gli occhi e dico: ti prego prenditi cura di lui, non voglio che stia male.
ieri ho fatto la forte, sono orgogliosa e dicevo che io sarei andata avanti anche senza di te, che non sarei stata male perchè ero forte.invece come una stupida ho buttato tutto via, quei 7 mesi che sono stati speciali, ho buttato via me, lo so che non tornerai quando un giorno te ne andrai, ma sappi che guardandoti indietro mi troverai lì ad aspettarti, con gli occhi rossi, però tu non ritornare starei ancora più male, perchè so che lo fai perchè mi vuoi solo bene e io non saprei darti l'amore di cui tu hai bisogno..non sono alla tua altezza, meriti di più ...e io non sono quel di più ... ti amo

7 giugno 2007

Categoria: Amore finito