CATEGORIE
da tata per cacio
non so come fai a guardarti ancora allo specchio... ieri per messaggio mi hai lasciato...dicendo che stai messaggiando con una del mare... perchè mi hai lasciato??cosa ha lei più di me??fino ad una settimana fa sembravamo felici...e tu non facevi altro che dirmi che mi volevi bene... redevo he il nostro amore fosse puù forte di qualunque altra cosa...e invece non era così... io non mi merito tutto questo...e poi sei stato squallido a dirmelo per messaggio... ti odio...non voglio più vederti... mi hai fatto soffrire troppo...il problema è che ti voglio troppo bene e penso che dovrò ercare di dimenticarti... mi hai chiesto se possiamo rimanere amici... beh!amii si ma molte cose tra noi cambieranno... e sopratutto mi ci vorrà del tempo prima che io ti riesca a perdonare...DI NUOVO!!!! ma io ti vorrò bene perchè:
1- ho rispetto per tua madre perchè siamo vicini di casa,
2- perchè sei il mio vicino di casa,
3- perchè ti ho amato... e perchè sei stato molto importante...
comunque mi hai deluso
7 giugno 2007 - Arezzo
Categoria: Amore finito
da pani
mi dispiace davvero per quello che ti è successo...
Ma non puoi smettere di vivere per un ragazzo, credimi ti capisco davvero, sai come dovresti affrontarte questa situazione?
devi pensare che lui non ti merita.. che meriti una persona migliore di lui, e che lui ti ha fatto soffrire e basta..
a me è successa una cosa simile.. amavo un ragazzo che diceva anche lui di amarmi ma mi trattava sempre male, quando litigavamo non sapeva altro che dirmi roba...
e non riuscivo a dimenticarlo.. ho passato 3 mesi di inferno a soffrire come una scema...
e grazie alla mie amiche che sono riuscite a farmi capire delle cose sopratutto grazie alla mia migliore amica pamela, adesso sono felice..
ho trovato la persona giusta, lui riesce a rendermi felice e tutto il resto.. quindi fallo anche te, volta pagina, anche se so che è molto difficile... rispondi presto... saluti...
8 giugno 2007 - Venezia
da mary
I più squallidi è vero... dirti addio con un messaggio e poi alla fine aspirare di rimanere almeno amici...seeee, troppo facile per i codardi!!ahimè...è capitata la stessa cosa anche a me..ma non glielo permesso tranquilla... piuttosto ho prefertio metterlo alle strette..."O con me o senza di me!!di amici ne ho ben troppi!!la fine puoi immaginarla... c'è voluto un bel pò per dimenticarlo...anche se adesso alcune volte mi ritorna comunque in mente...ma ho capito chi è... e solo questo, mi ha permesso di fregarmene e continuare senza lui... !!spero possa aiutarti il mio intervento...!!..baci!
8 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938