CATEGORIE
da Alessandra per miky
qualkuno mi può aiutare...?
sto da 1 mese cn un raga.. e abbiamo paura entranbi ke si possa sapere in giro fino ad arrivare ai nostri genitori..
tutti e due pero ci amiamo tantissimo e cm dico io questo mi farebbe star male e anche a lui... vi prego aiutatemi come possiamo fare per mantenere il nostro segreto senza dare sospetti? (lo kiedo a voi perke credo ke qualkuno ci sia passato da questa situazione...)
Grazie a tutti
Alessandra
8 dicembre 2003 - Messina
Categoria: Aiuto
da barbara
intanto ciao io sono barbara, x iniziare secondo me è meglio k glielo dite direttamente voi senza k lo vengono a sapere dagli altri. se poi proprio nn potete, cercate di nn farvi vedere in giro x il vostro quartiere insieme e vedetevi da qualke altra parte. posso dirvi solo questo ciao e in bocca al lupo!!!!!
8 dicembre 2003
da vicky
ma come mai non volete che si sappia in giro? o avete fatto qualcosa di male o non saprei come spiegarmelo.. se siete cosi innamorati è inevitabile che gli altri lo sappiano.. amarsi di nascosto è impossibile.. quando siamo innamorati lo siamo e basta.. il vostro amore non è un segreto.. è una follia.. se avete paura di quello che pensano gli altri.. sbattetevene altamente le pal**.. amarsi è la cosa più bella che ci sia e tutti lo possono fare..
8 dicembre 2003
da cicetta**
cara alessandra... c sn passata ank io in qst spiacevole situazione (t parlo d 1 anno fa)... e alla fine dopo aver passato 2 mesi "ORRENDI" (dico orrendi xkè è veramente difficile e stressante cercare d tener nascosta 1 cosa dl genere)... sn arrivata alla conclusione ke s deve fare tt alla luce dl sole! nn dovete avere paura d mostrare i vostri sentimenti in pubblico! nessuno vi mena e nn è mica reato! inoltre i vostri genitori nn possono impedirvi d vedervi... nn vedo xkè dovete avere tnt paura d loro se lo sanno... anke loro sn stati giovani e nn sembra... ma capiscono... xciò nn preoccupatevi...
ciao sxo d esserti stata d aiuto...
cicetta**
8 dicembre 2003
da debby
Lo so nn è spesso semplice. Ankio ci sn passata ma mi è andata bene fino ad un certo punto. Il mio consiglio è quello di frequentare posti ke i vostri genitori non frequentano. Se vi va bene non lo scopriranno mai...
8 dicembre 2003
da Alessandra
Grazie a tutte V. V. T. T. T. T. B.
9 dicembre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938