Aiuto

da monica per tuttttttiiiii

ciao ragazzi/e! ho bisogno di un vostro parere...
qualche tempo fa ho litigato con il mio ragazzo e ora non stiamo piu assime...lui si era inca con me per il mio comportamento.
2 settimane fa l ho chiamato e mi risp normalmente anche se era tanto inca... abbiamo iniziato a parlare e io gli avro chiesto scusa 1000 volte e sono sicura di essere stata convincente perche lo amo troppo. lui all inizio mi dicevo grazie, e stato bellisimo con te ma e finita. poi insistevo insistevo e mi risponde che saremo usciti poi di nuovo assieme quando sarei stata un po piu vekkia (abbiamo 7 anni di differenza), poi ho ancora insistito (piu che dirgli che lo amo... ) e mi fa: ok per il momento e finita ma poi... io ovviamente ho ancora insistito e poi alla fine mi ha detto che appena aveva tempo(visto che lavora un macello) ci saremo visti e chiariti... so che e incavolato ma ho gia ammesso che ho sbagliato(comunque non era una cosa grave)...mi ha anche detto che gli ci vuole un po di tempo perche ci e stato male. Lo amo troppo, ora ci sto male perche ho paura che non ne vorra piu sapere di me anche se mi ha detto cosi...sn sicura che gliene frega ancora qualcosa di me ma ho lo stesso paura...di perdere la persona piu importante per me... secondo voi mi chiamera di nuovo? ogni tanto ci sent per messaggio... secondo voi? grazie in anticipo...baci

7 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da Stellina

Cara Monica certo che sei proprio innamorata marcia di questo raga, non so cosa tu abbia fatto ma ti dico di non mollare fino a quando non avrete un chiarimento ma nel momento in cui lo avrete e lui ti dice ancora una volta che ormai è finita tu devi accettare la realtà e essere realista.Io sò cosa significa perdere la persona più imporatnte la quale hai amato più di qualunque altra cosa e quanto dolore tu debba sopportare ma anche questo fa parte della vita!!spero torni a sorridere con lui!

7 giugno 2007