Amore impossibile

da fanciulla per lui

chissa come sarebbe... svegliarsi con te... guardarti dormire. E poi restare sveglia la notte e nel buio ascoltare il tuo respiro, mentre dormi... e poi come sarebbe sapere di tornare a casa e trovare il tuo sorriso... ad aspettarmi... sapere di poterti parlare sempre, di contare su di te, e desiderare di abbracciarti e donarti affetto e amore, e poterlo fare... come sarebbe se fossi io la tua gioia... come sarebbe trascorrere con te, la sera, uscire come due persone che si piacciono e vogliono stare insieme... sarebbe meraviglioso ma purtroppo è impossibile... devo scordare continuo a ripetermi e spero davvero di farcela... niente ha piu senso per me...

7 giugno 2007

Categoria: Amore impossibile

da zia

fanciulla non continuare a tormentarti sul come sarebbe la vita con lui..
concentrati solo su come lui è, sul perchè ha scelto di stare con lei, sul fatto che lui non vede la vita accanto a te coem la vedi tu...concentrati solo sul fatto che chi perde è lui...perchè non saprà mai cosa vuol dire amare veramente, si perchè uno che fa questo alla sua donna e nonostante ciò continua a stare con lei non può avere minimamente idea di cosa significhi amare, è solo una persona superficiale che non saprà mai cosa vuol dire vivere la vita e provare i sentimenti fino in fondo fino a farci stare male come adesso stai tu..
dai forza concentrati...

8 giugno 2007

da simona

tesoro mio...sembrano i miei pensieri...figurati che io gli ho perfino scritto una lettera con tutti questi pensieri...amo andrea e sono felice che domani torni...finalmente domenica posso riabbracciarlo..

8 giugno 2007

da fanciulla

grazie zia per la tua risposta. hai ragione è superficiale. ora è finita tra me e lui, da tempo oramai, non ha piu senso tormentarsi... l'unica cosa invece che ha un senso è dimenticare!!!!

8 giugno 2007

da fanciulla

simona io invece questi pensieri li sto scacciando via uno a uno. basta essere felice per metà. basta, non ne posso piu, è ora di dire addio. e ora di ricominciare, dimenticando il passato.

8 giugno 2007