CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Ludovica per tutti
Ragazzi, scusate se vi disturbo x una cosa magai un po' scema ma ho assolutamente bisogno di un consiglio.
Allora io sono una ragazza abbastanza timida e proprio per questo non riesco a rapportarmi molto bene con l'altro sesso...ho 18 anni e non sono mai stata fidanzata!!!Secondo i miei amici è come se io avessi la peste, la cosa + grave che potesse capitarmi!Adesso ho conosciuto un ragazzo che mi piace, con il quale sto bene e che...STA BENE CON ME!Al settimo cielo ho pensato di condividere la notizia con i miei amici e sapete cosa mi hanno detto?"Lascia perdere, è troppo per te.I tipi così belli e sicuri ti usano per poi gettarti via"...a me lui non sembra così. Che cosa devo fare ascoltare i miei amici ed evitare una eventuale sofferenza o provare a vivere un amore?AIUTOOOO!!!!
8 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da francy
ciao ludovica, ti consiglio di non dar retta ai tuoi "amici",se così si possono chiamare, perchè un amico cerca anche di capirti e di mettersi nei tuoi panni, comunque volevo dirti di provare a conoscere meglio questo ragazzo..non aver paura..se per caso andrà male ci saranno altre occasioni, ma hai 18 anni ed è ora che pensi e fai quello che vuoi tu...un consiglio:pensa sempre con la tua testa!baci..
8 giugno 2007 - Trento
da RoSSy
Ci sono tipi e tipi di ragazzi..non è vero che tutti quelli belli e sicuri ti usano per poi gettarti via..tu devi semplicemente fare quello che ti dice il cuore e non farti influenzare da voci esterne..le emozioni, i sentimenti, che provi con questo ragazzo li senti tu e non i tuoi amici..e perchè frenarti?!è giusto sentire i consigli degli altri, ma a decidere devi essere tu..e se lui lo vedi sincero, provaci,basta che stai sempre con i piedi per terra..in bocca al lupo!
8 giugno 2007
da GIOVANNA
ciao ludo...nn dare retta ai tuoi amici quella è solo gelosia e invidia...x cui affronta questa esperienza e vai avanti...BUONA FORTUNA D CUORE... baci giò
8 giugno 2007 - Bari
da Anonimo
lascia perdere quello che t dicono e fai quello che t senti tu
8 giugno 2007
da fede
tu devi vivere le tue esperienze se rimandi sempre a domani non crescerai.e anche con gli errori si cresce perchè così non risbalgierai dinuovo. credimi buttati e poi se vi piacete... se fai continui ad ascoltare gli altri non avrai mai esperienze brutte o belle che siano. buona fortuna baci fede ei! e fammi sapere ciaociaO
8 giugno 2007 - Potenza
da valery
i tuoi amic sono solo gelosi x la conquista che hai fatto e ti invidiano..nn lasciarlo assolutamente e non ti fare condizionare delle loro parole segui il tuo cuore e tenta questo storia se poi avevano ragione cosa che ne dubito..nn ho capito bn questo frase"è troppo x te" ma che cosa ne sanno le tue amike che cosa è troppo x te..nn le ascoltare...secondo em questo non sono vere amicizie...nn ti allonrtanare dal ragazzo che ti piace ma dalle tue amike!!
ciao ciao
ps:tsai attenta perchè forse che ti sta usando non è il ragazzo ma i tuoi amici...
9 giugno 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938