Desideri

da Sara

Quali sono i miei desideri?
Sono desideri semplici.. non desidero grandi cose..
Mi piacerebbe trovare la persona giusta a cui donare il mio amore, verso i 24-25 anni mi piacerebbe sposarmi (sempre se trovo la persona giusta) , aprire un negozio di vestiti assieme al mio bello..
Eh sì, forse sono un pò all'antica..
Ho molti valori dentro di me.
Credo profondamente nel matrimonio, nonostante gli innumerevoli divorzi del giorno d'oggi.
Non bisogna lasciarsi abbattere da questi fatti, un amore può finire, ma è l'amore che non finisce..
Io ho 20 anni e mia sorella ne ha 32, lei è fidanzata da quando aveva la mia età. Non convive col suo ragazzo, stanno insieme ma entrambi fanno per sè..
Molte volte le chiedo: ma non ti verrebbe voglia di sposarti, di formare una famiglia?
Va bene la carriera è importante ed è giusto che una donna si renda indipendente.. però, io penso che ad una certa età sia anche bello dare una svolta alla vita..
Io non potrei mai vivere solo per il lavoro.
Non mi gratificherebbe.

8 giugno 2007

Categoria: Desideri

da 88

la pensi esattamente come me, anche a me piacerebbe formare una famiglia, forse sono gia pronta ma ancora non ho trovato la persona giusta, anche perche al giorno d'oggi è molto difficile trovare quella giusta..

9 giugno 2007

da Fiorediprimavera

Boh io la vedo come tua sorella invece.
Ho 23 anni, sono felicemente fidanzata da quasi un anno. Abbiamo progetti di vita insieme e siamo molto innamorati.
Ma mai ci passerebbe per la testa di sposarci nei prossimi 7 - 8 anni.
Vogliamo laurearci, trovare un lavoro che ci soddisfi, certo anche vivere insieme più in là, ma per adesso ci godiamo gli anni migliori della vita, viaggiando, conoscendo..
Per mettere su famiglia si deve essere disposti a fare molte rinunce e ad affrontare molti sacrifici.. che per carità sono giusti, ma bisogna essere pronti, ed ognuno ha i suoi tempi. Evidentemente per tua sorella non è ancora arrivato il momento giusto.
ciao

11 giugno 2007

da ANONIMA 94

io ho 13 anni e la penso proprio come te, infatti anch'io nonostante la mia età sogno di fare carriera e di trovare una persona che mi apprezzi e che mi ami.é sbagliato ??? anche perchè quasi tutte le mie amiche sono fidanzate. ho l'impressione che tu conosca il mio stato d'animo e il mio dwsiderio, vero?

11 giugno 2007

da andrea

ciao sara
non è facile trovare ragazze coi tuoi principi al giorno d'oggi... io ci ho quasi rinunciato.La penso come te sul lavoro, penso sempre la vita è una non si vive per lavorare ma si lavora per vivere, non credo che la cosa piu importante sia la gratificazione a lavoro, ma avere una famiglia da cui tornare, avere delle persone care di cui prendersi cura e perche no amare la propria moglie piu di ogni altra cosa.Tua sorella fa le sue scelte, tu fai le tue...

12 giugno 2007 - Ancona