Addio

da Principessa per My Angel

Vorrei che tu leggessi...
vorrei che tu leggessi perchè capiresti che non provo odio per te.
Vorrei che tu leggessi perchè la vita non è facile e noi dobbiamo rischiare per poter andare avanti.
Vorrei che tu leggessi perchè sarebbe l'unico modo per farti capire che ci sono ancora ed il mio silenzio non è indifferenza ma solo dolore che si sfoga. E' stata dure Angelo mio tirare avanti senza te, è ancora più dura vederti e far finta di non conoscerti, è dura vivere senza i tuoi occhi, la tua voce e senza il tuo profumo. Io ti ho sempre detto che con te mi sentivo a casa e quando ci siamo detti addio mi sono ritrovata spaesata, persa dentro un labirinto e non riuscivo a trovare l'uscita. Il tempo è passato è ha dato un po di sollievo al mio cuore ma sarebbe stupido dirti che per me non vali niente, tu per me sei importante ma non ce la faccio a perdonarti. Come s può volere una persona ed allo stesso tempo respinngerla? Pensi questo vero?
Mi hai fatto troppo soffrire e cosi la sofferenza che provo nel non averti accanto non è per niente paragonabile a quella che mi hai fatto provare un anno fa. Ho paura che possa ripetersi e non posso e non voglio ricominciare. Vorrei solo che capissi che non ti sono lontana ma ormai siamo su mondi diversi, vorrei che vederti non facesse cosi male, vorrei dirti MI DISPIACE di averti lasciato affrontare tutti i tuoi problemi senza nessuno al tuo fianco. Vorrei, vorrei troppe cose ma la verità è che vorrei che tu non mi avessi mai delusa e ti fossi rivelata la persona che io credevo di conoscere, invece SORPRESA!!!E' venuta fuori questa persona che io non so chi sia e che assomiglia solo fisicamente al mio angioletto. Come hai potuto? Fingere, mentire, giurare, promettere, recitare, come hai potuto? Non mi hai mai voluto ed ora non ti voglio più io, almeno mi sono promessa di non soffrire più per te.
Vorrei che leggessi per farti capire che TI AMATO DAVVERO E SEMPRE TI AMERO'. Vorrei che leggessi perchè tu, Angelo mio, devi esserci in quel corpo che mostri, solo che sei nascosto bene e spero tanto che un giorno riuscirai ad uscire fuori perchè sarà solo allora che finalmente troverai qualcun altro che ti amerà come io ti ho amato.
L'unico pensiero che mi resta è che dobbiamo perdere tutto per riuscire a trovare qualcosa di importante. Io ti ho fatto una promessa, quindi anche se non vivrò più per te VIVRO' COMUNQUE!! Il tuo respiro sarà il mio, oggi più di ieri e oggi meno di domani. SSNMP. Addio Angelo.

8 giugno 2007 - Avellino

Categoria: Addio