CATEGORIE
da piccola per sciocco
continui a dire agli amici che senza di te starò meglio. Ke soffrirò poco, e non hai ancora capito che ti amo alla follia, che sto morendo senza di te, che sto male, che ti voglio a tutti i costi. una persona mi ha detto : se lo vuoi vai e prenditelo, correrai i rischi di un NO...ma almeno non ti pentirai di non averci provato.
ti ho mandato messaggi ma non mi hai mai risposto, ho saputo che tu a me ci tenevi veramente che per te era una cosa seria, ma ero troppo piccola e tu volevi di più , è per questo che mi hai lasciata sola. ora cerchi solo avventure, una ragazza che ci stia e poi che se ne vada e ti lasci in pace. sei un bast*rdo, me lo dicevano in tanti, ma ho voluto rischiare, ho voluto crederti, ho voluto volare insieme a te in paradiso, ora cado all'inferno per colpa di quest'età troppo piccola...per colpa mia solo mia. avrei voluto essere più grande, con un pò meno di dolcezza, un pò più aggressiva per farti innamorare di più,per darti quello che non potevo darti e che tu non volevi da me. spero che tu con me hai capito che significa amore e che saprai rischiare e mettere da parte l'orgoglio quando t'innamorerai di un'altra.non so ancora se riuscirò a dimenticarti, ora sto male e tu non lo sai.
8 giugno 2007
Categoria: Amore finito
da EMYLY91
mi dispiace...anche a me è capitato una situazione simile!!!volerci credere a tutti i costi, cercare di capirlo, magari di assecondarlo, ma sempre e unicamente per stargli accanto... molti mi avvertivano di che concezione aveva dell'amore... non credeva alle vere storie, si innamorava difficilmente...le sue erano avventure!!!!ma con me no... so che mi ha voluto bene, forse troppo(come dice lui)... ma oggi non rimpiango di averlo conosciuto... forse perchè sono ancora innamorata, anche se molte volte fingo il contrario..ma, in fondo, è grazie a lui se sono cresciuta... ho capito che la dolcezza, la disponobilità, il troppo affetto(puri del mio carattere)non facevano per lui... o meglio era ancora troppo presto!!!!tipi del genere vanno messi alle strette... come hai detto tu stessa, bisogna avere quel tocco di aggressività che li stimoli, quel dirgli di no ogni tanto... non rendersi troppi partecipi della loro vita, per poi uscirne completamente...ma in ogni caso dimostrargli di volergli bene... questo si!!!il mondo è pieno di gente del genere... Prima di affezzionarsi è meglio organizzare le carte in tavola... Io so che le sue avventure, e le sfigate con cui sta, non si potranno mai paragonare a ciò che c'e stato tra noi, anche se per poco... ma è necessario voltare pagina, fare tesoro di tutti gli inseganmenti, che anche se dolorosi, ci hanno aperto gli occhi... un bacione!!!!
9 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938