CATEGORIE
da Sarah
Arrivi a 22 anni che ti chiedi: ma io cos'ho fatto di buono nella mia vita?
Ho vissuto una bella adolescenza?
La risposta è no.
Diciamo che è un pò questo uno dei miei più grandi rimpianti, cioè di non aver vissuto una vita (finora..eheh, sono giovane) serena, spensierata..
Credo di non essere cresciuta bene.
Sicuramente non sono mai stata una ragazza sicura di sè.
Forse perchè mi sono sempre mancate le amicizie.. Anzi, è sicuramente per quel motivo.
La mia insicurezza di conseguenza mi ha sempre portato a commettere degli errori, a non essere spontanea e naturale.. bo.. un gran casino.
Non posso non stare male guardando fuori dalla finestra e vedere che bella serata che è.. e io la dovrò passare a casa a guardare la tv o a stare vicino a questo cavolo di computer, o a studiare per quella maledetta laurea.
E poi certi dicono di non preoccuparmi perchè il momento di felicità arriva per tutti, prima o poi.. Si, ma meglio prima che poi!!
Io non voglio mica invecchiare così!
Lo so benissimo che devo fare io qualcosa per cambiare la mia vita, ma adesso sono arrivata ad un punto che non so più cosa fare, le ho provate tutte, ma non è mai andata bene niente.
Poi alla fine una persona perde la fiducia, è normale..
8 giugno 2007
Categoria: Solitudine
da rosaria
ciao mi chiamo rosaria mi dispiace x come ti senti anche io ho 22anni ti capisco sai come ti senti io pure sono come te :-(
8 giugno 2007 - Avellino
da Enigma
Ciao Sarah, io ho 25 anni e devo dire che leggendo la tua dedica mi ci sono proprio rispecchiata..siamo uguali!Anche io arrivo a quest'età senza avere un'amicizia, mai un ragazzo, sempre qui davanti al computer o a studiare per quella maledetta laurea!!E poi qualcuno mi dice sempre che la felicità arriverà per tutti...ma quando?Ogni volta che guardo fuori dalla finestra sto male, pensando che io sono sempre qui... le ho provate proprio tutte:psicologi, corsi vari per rilassarmi, ecc...ma le persone sembrano così interessate alla superficialità oggi...alla fine ho provato pure a suicidarmi, tanto cosa ci sto a fare qui, ad invecchiare in questo modo?Invece sono ancora nella stessa stanza, sempre davanti allo stesso computer... ciao, se ti fa piacere scrivi ancora...
8 giugno 2007
da 22 anni fino al 18
ti assicuro che è molto peggio sentirsi soli essendo pieni di amici..che non averne..sei molto contento per loro..sei felice che loro siano felici con la ragazza che cercavano da tempo..ma dentro di te sei un misto tra invidioso e orgoglioso..camuffi con orgoglio misto a senso di esclusività l'essere solo..per non parlare del fatto che poi non ti ritrovi con loro come un tempo non perchè siano cambiati e non vogliano ascoltarti..ma perchè non ti permetti di intrometterti nella loro felicità sporcandola con la tua malinconia..quindi..fatti coraggio e pazienta..se non troverai nessuno che sia degno..vuol dire che non c'era..ma se non lo cerchi nemmeno vivrai col rimpianto di non averci provato.esci..la tesi sta bene anche se le dedichi 16 ore su 24..CHI TI RIDARA' I TUOI 22 ANNI?
9 giugno 2007
da Serena
Ciao cara Sarah, tirati sù, non pensare al passato, se io dovessi pensare al mio... bisogna cercare di vivere giorno per giorno con serenità anche se sempre non è possibile! se vuoi io ho il blog su fuori di testa sono angelove e il mio blog è vietato amare! ciao e speriamo che x tutti domani sarà un giorno migliore!!! Serana
9 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938