Amore impossibile

da Anonimo per te

la fine di una storia porta sempre problemi al sistema nervoso, sempre che la storia abbia avuto un'importanza vera. e se anche ora sono felicemente riaccoppiato, nel mio cervello c'è sempre lei, e quella ferita penso che risanguinerà, ogni volta che dovessi intravederla. e se con tutte le forze cerco d'odiarla, col cuore la amo ancora, tanto, tanto e ancora di più, e penso anzi spero che questo succeda anche a lei, perchè vorrebbe dire che anch'io sono stato importante per lei.

8 dicembre 2003

Categoria: Amore impossibile

da lalla

sei dolcissimo lo sai?
quanto vorrei che anche al mio ex capiti quello che capita a te...
un bacio

8 dicembre 2003

da ila

anche il mio uomo stà passando, questo problema, ma io poco a poco, glielo farò sparire, gli leccherò le ferite fino a fargliele rimarginare, e stà già guarendo. trovati una che sia sincera e che ti voglia bene, vedrai che guarirai anche tu. auguri!

9 dicembre 2003

da anonima

Per prima cosa sno d'accordo con lalla sul fatto che sei dolcissimo.. e.. per seconda cosa.. sto vivendo la tua stessa situazione.. sono fidanzata, lui mi ama da morire.. appure ogni volta che rivedo quel mio ex tt il mio mondo si scombussola.. nel profondo del mio cuore so che l'amerò x sempre... come te cerco d odiarlo ma.. non mi é possibile. ho passato troppo bei momenti cn lui, é stato troppo importante.. non posso odiarlo.. mi a aiutata a crescere..
Credo che l'unica cosa da fare é adnare avanti, vivere ogni giornata e.. col tempo forse questa ferita si ascciugherà e smetterà di sanguinare e x sempre..
Dicono che il tempo asciauga ogni ferita.. chissà.. nn ci resta che sperare che sia vero..
Ti sono vicina.. tanti kisses..

9 dicembre 2003