Ricordi

da Giulia per filippo

lo conobbi per caso una domenica di ottobre, un giorno come tutti gli altri credevo
ma non fu così...
lo rincontrai per la seconda volta otto mesi dopo, e il 28/07/06 ci vedemmo per la prima volta!! e da lì ebbe inizio la nostra storia!
passammo assieme un intera estata!un estate fantastica perchè al mio fianco avevo lui tutto tra di noi andava bene, la mattina al mare il pomeriggio a casa sua e la sera in giro con gli amici a ridere e scherzare!
Ma poi arrivo il giorno che non volevo mai e poi mai che arrivasse!si proprio quel giorno in qui l'ho perso, a causa di un mio errore!
Ricordo tutto come se fosse ieri..
Ricordo quando lo chiamavo e rimanevo in silenzio ascoltando la sua voce che per un istante mi separava dalla realtà rendendomi felice di sentirlo!
Non sapevo più cosa fare mi ero persa in quel tunnel buio e lungo da qui molto difficilmente si riesce a uscire, non sapevo se mollare ho continuare a lottare ancora...
ma non potevo arrendermi perchè era il suo ricordo che mi aiutava ad andare avanti!!!!mi sembrava tutto così lontano ormai
e contavo le giornate passate da quell'estate fantastica che aveva saputo regalarmi!!!due mesi dopo l'accaduto cominciammo a sentirci nuovamente..
credetti che era un segno del destino...e al destino purtroppo o per fortuna non si sfugge...tutto sembrava andare per il meglio passammo assieme altri quattro mesi!
e le emozioni che ha saputo regalarmi sono state davvero forti!!!!pensavo che tutto tra di noi durasse davvero tanto ma mi sbagliavo perchè dopo 8 mesi lui e andato via da me, senza alquna spiegazione!dopo un mese si e fatto risentire ci vedemmo !!e come sempre tutto andava per il meglio le prime settimane e poi lui spariva sempre perchè non aveva più fiducia in me!!Ieri con l?anima stravolta e afflitta gli ho inviato un mess dicendogli che ogni istante passato con lui e stato bellissimo, ma dovevamo finire tutto.. e l' ho pure ringraziato di avermi fatto capire molte cose... mi manca e non puo capire quanto, vorrei stringerlo a me vorrei potergli dire quanto e importante ma ormai non c?è più tempo.. e credo che non siamo destinati a stare inseme due mondi forse totalmente diversi i nostri!!!!mi chiedo il perché io debba
sbagliare sempre con le persone a cui tengo di più... non vorrei sbagliare ma
E come se gli sbagli venissero attratti da me!!ricordo tutto di lui !!ogni istante trascorso assieme, ogni discorso sussurrato, ogni bacio non dato, ogni carezza, ogni litigio, ogni pianto sia suo che mio!!ogni sorriso, quante cose fatte per lui per potergli dimostrare solo che le persone cambiano e che i mie sentimenti erano veri..e lo sono tutt'ora..
Ho cercato di riacquistare la sua fiducia ma non ci sono riuscita sono stata una vinta, non una vincitrice... sai forse adesso comincio a capire che per lui c?è di più che uno stupido bene..in questi 8 mesi mi son sempre chiesta cosa io provassi realmente per lui!!ho sempre escluso a priori che potesse essere amore e questo non so perché!! Ho cercato di celare tutto il mio amore dietro un ti voglio bene... ho cercato di metterlo da parte, di far finta che non esistesse!!ho evitato di parlare di lui agli amici..ma non ho concluso nulla ... ora è arrivato proprio quel momento di dire Filippo Ti Amo!!

credevo che fosse nato un amore che sempre desideravo, ma mi son sbagliata!!

8 giugno 2007 - Catania

Categoria: Ricordi