Addio

da rospo per principessa

doveva succedere ed è successo... questa sera mi hai detto addio, l'hai fatto a modo tuo come tutto quello che fai, perchè niente di quello che fai è scontato o banale... l'unica cosa scontata è che come tutti gli addii è stato doloroso... e questa volta il dolore è stato così grande che non mi vedrai tornare a cercarti e non ti accoglierò a braccia aperte come al solito se mi cercherai tu... questa volta è per sempre, come per sempre sarà tuo il mio cuore anche se non avrai più la possibilità di giocarci... ormai è rotto e non funziona più, ma tanto il suo dovere l'ha fatto... mi ha permesso di amare veramente una volta nella vita e sono felice di questo e di aver provato a dare tutto me stesso (e di aver dato tutto quello che mi è stato concesso dare) ad una persona così speciale... ti amerò per sempre... da solo, ma ti amerò per sempre... addio, principessa

9 dicembre 2003 - Milano

Categoria: Addio

da ALY

ho letto queste righe che hai scritto e hai proprio ragione, un'addio e sempre doloroso, e una pugnalata al cuore solo senza quella lama che potrebbe ucciderti.
quando capitava a me mi sentivo come un gelo nel corpo, il cuore che batteva all'impazzata ed io che cercavo di non piangere ma di correre a casa e sfogarmi.
mi spice solo che ora arrivera la parte piu dura! quale? quella della sua mancanza. quella parte che ti fa sentire il suo profumo ovunque, quella delle coincidenze.
forse non ti sara d'aiuto ma a me serve moltissimo questo detto: se e destino... tornera l'importante e saper aspettare!

9 dicembre 2003