Drammatiche

da LUNAPERSA per myStar

amarti. come il primo giorno in cui le tue mani hanno sfiorato il mio viso. amarti dal primo istante in cui il tuo sguardo si è posato sulle mie labbra.amarti in silenzio. e poi amarci. amarci io e te. io e te. io e te di nascosto.perchè i miei non vogliono. perchè i tuoi non vogliono. tu e tuoi genitori iperprotettivi. tu e la tua futura fidanzata uffiaciale così bella e perfetta e laureata e bionda e bella. io con i miei difetti, io e il mio mangiarmi le unghie. mia madre ti odia perchè sei tutto quello che era mio padre. e mia madre vuole tenermi lontano da dolore. da umiliazioni. dice che la tua è una famiglia differente. e il mio poatrigno le da ragione. io devo andarmene da qui. la fotografia è la mia passione. ma nel 2007 non possono esistere queste stronzate. e noi ci incontriamo così per caso. in un bar una sera in cui i nostri rispettivi amici ci hanno scaricato. ci incontriamo ed è impossibile non amarsi. sotto le stelle. io e te fino all'alba. e tu ami il mio mangiarmi le unghie. ami i miei capelli corti. ami il mio tatuaggio. ami il mio modo di pensare e parlare e vestire. un anno così. un anno da fuggitivi. volevamo andarcene. via. via da luoghi comuni e da falsi valori. tu vuoi la tua di vita. non quella che hanno deciso mamma e papà. vuoi vivere. e con me ci riesci. fino all'alba ogni giorno. scappare di casa ogni giorno e incontrarci giù alla collina e amarci. amarci. amore vero. intenso. vero. passone. amore. tutto ciò chje mi hanno sempre raccontato nelle favole. voglia di volare via. come una bolla di sapone. e non aver bisogno di nient'altro se non della tua anima, delle tue labbra, del tuo cuore. della luce scura che emanano i tuoi occhi neri.
bhjè...
il mio cuore da una settimana non batte più. il reapiro si è fermato. perchè tu te ne sei andato. tu te ne sei andato una notte d'inizio estate. te ne sei andato mentre cercavi di venire da me. te ne sei andato ed io non vivo più. l'ho saputo solo la mattina dopo. così per caso. "lo sai chi è morto?". e in quell'istante morire anch'io. voglia di salutarti. per l'ultima volta. morire e non avere neanche la forza di urlare. eppure urlo. e piango. e mi dispero. e gli altri non capiscono. non ti conoscevo neanche per loro. come spiegare. come fargli capire. come spiegare che sei stato l'unico verop amore della mia vita. come spiegare ai miei migliori amici8 che da 1 anno a questa parte ogni notte la passavo con te. come spiegare clla mia migliore amica che sono follemente innamorata di te. e andare a quel maledetto funerale e sentirsi meno che trasparente. scomparire tra la folla. e vedere la tua ragazza uffiaciale che tu odiavi disperarsi e ricevere le condoglianze. quanta di questa gente del ca**o ti conosceva? nessunop sapeva che avevi 1 tatuaggio sul piede. i tuoi genitori neanche sapevano che non sei astemio, e che in terza media ti sei fatto il rpimo spinello. nessuno sapeva che odi le rose e ami i tulipani. nessuno sapevsa che alle 5 precise ogni mattina ti fai una doccia gelata. nessuno sa di tuttte le tue manie che io adoravo e adoro tutt'ora. nessuno può sapere che significavano per te le canzoni di vasco...perchè le hai cantate a me ogni notte... questa gente la odiavi. gente falsa. che ti pugnala alle spalle. tu amavi me. amavi e. volevi sposarmi. volevi portarmi via da qui. dicevi che con me riuscivi ad essere te stesso...perchè amore mio...perchè proprio tu... io non c'è la posso fare a sopportare tutto questo...si sono forte ma nn sono d'acciaio...io muio così...e mi sento scomparire...sento svanire le forze...e l'amore...dio quanto ti ho amato...tanto...e quanto ti amo e quanto ca**o ti voglio amore mio...
quanto ti amo...
e quanto ti voglio...
vola alto angelo mio...
asciuga le mie lacrime...
e amami...
sempre...
dimmi che ci rincontreremo.
dimmi che non è strato un sogno.
dimmi che è stato tutto vero.
dimmi che per me ci sarai sempre...
dimmi ancora che mi ami...

9 giugno 2007

Categoria: Drammatiche

da Bambolyna

mi sono uscite le lacrime... fatti forza.. un bacione..

9 giugno 2007

da anonima romana

p mio dio ho le lacrime agli okki...piango come una fontana..mi si è streto il cuore in gola..nn c sono parole..nn voglio dirti altro..risulterebbero tutt frasi banali..nn oso immaginaer il tuo dlore..parlane con i tuoi amici loro ti capiranno..lui era è e sarà x sempre tuo e non di quelle prsone come dici te false e che non lo conoscevano..lui al suo funerale vedeva solo te..ti stava accanto quando eri dietro a tutti versavi lacrime sincere x lui..lui è li accanto a te come in tutte quelle notti..perchèe lui fa parte di te..se vorrai io ci sn..baci e ricorda..anek se loro non lo sanno e non lo sapranno mai te sai la verità..parlene con i tuoi amici ti farà bene..a presto..

9 giugno 2007

da Veronika

Non so nemmeno perche' ti sto rispondendo, che cosa dire..ma la tua dedica e' straziante non potevo tacere..non tenerti dentro tutto parla sputa fuori il dolore racconta a qualcuno che non per forza deve essere della tua cerchia di amici, e fatti abbracciare, piangi sulla spalla di qualcuno, butta fuori, urla, fatti sentire..poi pian piano riprendi fiato, ritrovati, ritrovalo, e da oggi in poi cerca solo di vivere in un'ottica di spiritualita', medita, cercati, calmati, trovati, trovalo, fidati..questa Vita e' un breve intensissimo sogno.
Coraggio,
A.V.

9 giugno 2007

da valentina

ti capisco poveretta sto passando piu o meno la tua stessa situazione davvero difficile... maledetti genitori che non capiscono mai nulla...!!!!

10 giugno 2007 - Bari