CATEGORIE
da Roby91
Oggi, ho guardato un film su Elvis Presley ed ovviamente ho ascoltato le sue canzoni.
Mi sono piaciute talmente tanto che dopo ho cominciato a ricercarle su internet.
Ho detto a mia madre che le canzoni di Elvis mi piacevano un kasino e le ho pure detto che mi vergognavo un pò a dire in giro che ascoltavo le canzoni di un mito degli anni '70.
Lei mi ha detto che non mi devo vergognare di ciò che faccio, sto scoprendo la mia personalità,i miei gusti, la musica che mi piace...se le persone ridono di me solo perchè ascolto Elvis, vuol dire che sono sceme e che non hanno rispetto nè di me nè di un cantante di quella portata.
Io ci ho pensato un pò su e sono giunta alla conclusione che, beh...non devo dirlo per forza in giro e se poi magari gli amici lo vengono a sapere e ridono di me, vuol dire che non mi rispettano e non capiscono nulla di me.
Voi che ne pensate????
E secondo voi devo ancora vergognarmi ad ascoltare le canzoni di Elvis????
Attendo vostre risposte...
9 giugno 2007 - Palermo
Categoria: Aiuto
da Anonima
Ciao no secondo me non devi assolutamente vergognarti di ascoltare elvis!Ognuno può ascoltare ciò che vuole, non bisogna mica essere tutti uguali e ascoltare sempre e solo la musica martellante di oggi, magari solo perchè fa moda!Non ti preoccupare...se ti prendono in giro sono proprio stupidi!
9 giugno 2007
da Auanagana Bob
Io ascolto i primi Genesis i Deep Purple, i Pink Floyd anni '70 che ti frega dei commenti idioti di chi di musica non capisce niente, alcune canzoni di Presley sono "evergreen".
Bye
10 giugno 2007
da Anonimo
Bè ti dirò che io ascolto la muscia country e anche se ridono di me non me ne frega proprio nulla, sono canzoni bellissime e a me piacciono se a loro no non è che mi cambi molto. Ognuno è diverso dagli altri (e questo è bello) anche nel genere di muscia. baciotti
10 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938