Aiuto

da Anonimo

da un anno sto con una persona che tenta di screditarmi agli occhi degli amici e parenti, non mi lascia libera un attimo cerca sempre rendersi utile, ma poi mi fa pesare tutto...ed il bello è che nessuno gli ha mia chiesto nulla!Se gli rode si sfoga con me per i suoi problemi, non vuole + che frequento i miei amici definendoli tutti dei falsi...e che solo lui è colui che ci tiene a me.Mi scredita a me medesima dicendomi che sono un brutto mostriciattolo queste le sue parole, però non mi molla ed ha sempre paura di essere un cornutazzo, ahce se io non mi garbo nessuno!si fa paranoie assurde... se cammino con lui in strada e magari passa qualche ragazzo pensa che io sto facendo il filo facendo gli occhi dolci ai passanti!cosa che è all'inverosimile!più di una volta mi ha picchiato e poi è tornato implorando il mio perdono presentandosi una volta con 21 rose ed un altra con 51 rose rosse.Non vuole che esco senza di lui, mi ha fatto cambiare numero di telefono, e mi controlla ogni cosa ho dovuto anche cambiare casa ed andare a vivere con lui...ed indovinate chi paga di più d'affitto?ovviamente io!ho provato a lasciarlo più volte ma mi ha minacciato e poi si è scusato ed ha pianto.a mio avviso sono segni di malattie mentali le sue.ma non so che fare perchè un giorno è un mona ed un giorno è dolce e comprensivo!che devo fare?

10 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Guarda non scherzarci troppo secondo me sei nei guai, hai a che fare con una persona che non sta molto bene, e ha reazioni compulsive delle quali poi se ne pente, ma le ripete, é un caso che ha necessità di un sostegno psicologico, e tu non puoi aiutarlo, sii prudente, purtroppo devi distaccartene gradualmente però...Bye

10 giugno 2007

da Valeria

Ciao anonima!
Sento gia come soffri!Mi dispiace dirtelo cosi ma lo devi lasciare, e pure subito!Non e possibile questa cosa, lui non si puo permettere di trattarti cosi, tutto questo comportamento non e esatto!
Capisco benissimo che sara difficile per te perke sicuramente lo ami! Ma secondo me lui non ti ama! Se fossi in te me ne andrei ad abitare dai miei genitori e lo lascierei, e non avere paura che ti minaccia vedrai che la tua famiglia e i tuoi amici ti capiranno!
Credimi che te ne fai di un ragazzo se hai paura di lui?? Spero che aprirai gli occhi e capisci! sei sicuramente una giovane ragazza e se non vuoi soffrire per tutta la vita lascialo!
Vedrai troverai di meglio!!
Ciao Buona fortuna

ps:spero che ti sono stata di aiuto!

Valeria!

10 giugno 2007

da serenata

No, così non va bene.
Io sono una ragazza abbastanza gelosa e purtroppo possessiva: ma sò benissimo dove inizia la libertà dell'altro.
Pensaci bene, il fatto che tu abbia raccontato questo significa che hai dei dubbi...
Al tuo posto, io credo che non mi lascerei trattare così..

11 giugno 2007