Solitudine

da Laura

Tra un pò impazzisco, tutta la domenica in casa, non ce la faccio più di questa vita!!
E poi la vita è talmente crudele, che devo sorbirmi tutti i vicini di casa che escono, si divertono.. e io non ho mai potuto fare niente di tutto ciò, o forse se qualche volta l'ho fatto, è durato talmente poco che è come se non l'avessi mai fatto.
Mia madre sta morendo di dispiacere e io non so cosa fare, mi sento un'emarginata, non ho amicizie.. che schifo!
Ma possibile che x certi dev'essere così la vita?? Invece ci sono certi che sono pieni di amici.. io non so come fanno.
Muoio d'invidia.
Io il divertimento non so neanche cosa significhi, non mi sono mai svagata, non ho mai urlato di gioia.. una vita indegna, tutto qui.
Ieri sera (sabato) sono andata a letto alle 22 e 30 !!
Di sabato sera!! Una ragazza di 20 anni!!
No, mi rifiuto di vivere in questo modo.. se questa è vita, ditemi voi..
Una piccola cosa, non chiedo grandi cose, Dio no te le dà neanche a morire.. Dio dà solo a chi già a tanto, ma a chi veramente ha bisogno, niente!! è questa la verità!
Come sono arrabbiata, COL MONDO INTERO!!

10 giugno 2007 - Como

Categoria: Solitudine

da Kla

Ciao,
ho letto la tua dedica, voglio dirti non disperare, prima o poi troverai gli amici giusti pure te, oppure chissa un bel ragazzo con cui uscire!!
Fatti coraggio, ti staro vicino con il pensiero, e se ti sentirai ancora sola fammi sapere!Ciao!!

10 giugno 2007 - Milano

da simone

so bene come ci si sente, ma credimi forse è meglio stare in casa forti del proprio dispiacere che uscire e rendersi conto di quanto si sia fuori posto (come faccio io ogni tanto). mi piacerebbe pensare che le cose possano cambiare, o almeno così mi dicono, ma non succede mai e non ci credo più. purtroppo non so darti consolazioni o consigli, la vedo come te

10 giugno 2007 - Milano

da felipe

beh se tu sapessi qll che prova 1 straniero come me a stare a casa sempre annoiato senza fare nulla è troppo brutto, è poi sono single da circa 2 anni cioè il tempo che ho qui, io non ce la faccio sento che sto x diventare matto.se ti va possiamo essere a mici il mio msn è [NdR: no email - incontratevi in chat] rispondi

11 giugno 2007 - Milano

da titti

Oramai sono vecchiotta ma la solitudine è radicata in me. L'errore l'ho commesso tanti anni fa quando non ho mai osato fare niente perchè ero sola, senza amici.Posso permettermi di dirti di osare ? Vai da sola fai viaggi organizzati anche se hai paura ad andare da sola, iscriviti a hobbye che ti prendo, gratificati anche se sei sola non sei morta in tanti posti che puoi frequentare e tante cose che puoi fare troverai persone che ti apprezzeranno e comunque avendo tanti interessi ti sentirai un po' meno sola. Non aver fretta di inserirti e vedrai che presto a letto alle 22.30 ci andranno solo le galline.
Ciao

13 giugno 2007

da marco

Non ti buttare giù. Fai una cosa, invita qualche compagna di scuola a cena a casa. Fatti aiutare proprio da tua madre. E iscriviti a un corso-palestra... quello che ti ispira di più.
Ce la farai. Sono con te!

13 giugno 2007

da Andrea

Ciao, ti capisco perfettamente!
questa vita ci dà veramente poco... non credere a chi ti dice: gli amici arriveranno, l'amore arriverà... tutto deve arrivare... intanto il tempo passa e ti ritrovi sempre più sola!
Non è facile. Puoi iscriverti in palestra, frequentare luoghi di ricreazione ma non è sicuro che tu trova le persone giuste, e potrebbe succedere esattamente il contrario...arrivi e vieni subito esclusa. La generazione dell'80 ha vissuto una infanzia felice ma una gioventu' di m**da...
fatti coraggio, a combattere questa vita di m**da siamo in 2!!

16 giugno 2007